Il post più impegnativo di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    441

    Status
    OFFLINE Offline
    Salve a tutti! Mi chiamo Eleonora (abbreviate come volete) e da poco ho raggiunto i 27 anni.

    Mi sono imbattuta in Sidherland quasi per caso ed eccomi qui. Sono fan del fantasy sin da piccola e ad oggi una delle ambientazioni che più amo è Dragon Age, tra videogiochi, libri e fumetti.
    Non gioco by forum da un bel po' ma da circa tre anni gioco, e un paio di volte ho masterato, delle campagne di tabletop rpg.

    Detto questo spero di divertirmi e far divertire, a presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    ONLINE Online
    Benvenuta Eleonora!!! :ciao:
    Io sono Denise, ma puoi chiamarmi Denny, Deny o Chibicaos, come più ti aggrada xD Auguri di buon compleanno e come te, amiamo anche noi il fantasy, altrimenti non sarebbe nato il Sidherland *coof* A parte questo, sono amante dei videogiochi anch'io! Dragon age ammetto che mi ha incuriosito ma non ho mai provato a giocarci lol
    Per ogni domanda, puoi farlo via tagboard nella home del forum, o mandando un mp, oppure nel topic Help. Comunque spero che ti troverai bene e ci divertiremo insieme :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta!!! Io sono Cristina ma qui mi puoi chiamare anche Chrissie o Chris. Concordo con tutto ciò che ha scritto Denny. Se hai bisogno ci siamo entrambe. Se vuoi cominciare a guardarti intorno dopo i regolamenti ti consigliamo di andare a vedere le discussioni primi passi che ti spiega un po' come muoverti ed il mondo di Sidherland da più vicino.
    Spero che ti troverai bene tra noi. :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    441

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie per il benvenuto! Mo mi spulcio tutto quanto xD
    P.S.: La mappa <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    ONLINE Online
    Sono contenta del p.s.! Ci abbiamo lavorato un bel po' su quelle mappe X)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Eleonora!
    Perdona il ritardo ma il caldo di questi giorni mi ha un po' devastata e sono stata poco al pc.
    Io sono Silvia o tibi, anche in questo caso puoi chiamarmi come ti viene più comodo o preferisci. L'unico soprannome che non sopporto è Sissi, sappiatelo tutti ecco :lol:
    Anche io amante dei videogames, in particolare adoro le storie meravigliose che parecchi indie tirano fuori. Il mio preferito in assoluto è Brothers, non faccio l'elenco perché è particolarmente lungo ma se vuoi abbiamo un topic apposito per i videogiochi, possiamo parlare e parlare e parlare direttamente lì! :)
    Per il resto, buona permanenza nel forum e siamo qui per ogni dubbio e domanda!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Uuuh una mia omonima!! Non me ne ero nemmeno accorta chiedo venia!! Benvenuta!
    Io sono Eleonora / Paradox / Ele / chiamamicometipare, una pazza scatenata con dei seri problemi mentali e dei pg strambi (vedi Asher che è diviso in 4 o Leana che è l'equivalente di tarzan e mowgli)

    Amo il fantasy, suonare, disegnare, scrivere e leggere (ovviamente), videogiochi, d&d e mille altre cose xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Ah, vuoi che ti unisca alle carte del giorno? :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    441

    Status
    OFFLINE Offline
    CITAZIONE (~ Paradox ~ @ 26/6/2021, 17:56) 
    Ah, vuoi che ti unisca alle carte del giorno? :3

    Ma si mia omonima! Aggiungimi!
     
    Top
    .
8 replies since 24/6/2021, 09:21   189 views
  Share  
.
Top