Buon Anno e ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    162

    Status
    Anonymous Anonymous
    Ciao a tutti e buon anno, ho trovato questo forum cercando un altro gdr a cui iscrivermi e, dopo aver passato qualche giorno a cercare (sante ferie) ho trovato questo e spero di trovarmi bene.

    Ma veniamo alle mie banali presentazioni, io sono Francis e sono nato nel lontano 1985 a Firenze, e sono un appassionato di musica rock/metal (tutta, un giorno poso ascoltarmi i Radiohead o i Coldplay e il giorno dopo andare con i Whitechapel o gli Slaghter to prevail) e il mio sottogenere preferito è il power metal, poi sono appassionato anche di videogiochi (sto recuperando ora Baldur's Gate 3 e beh WOW), di fantascienza, astrofisica e di tutto ciò che è misterioso e sovrannaturale (mi definisco un appassionato scettico)

    Direi che ho finito con le presentazioni (l'ho detto che erano banali) ma prima di fare il pg devo avvertirvi di una cosa: sarò abbastanza lento a rispondere poiché

    1-lavoro esco di casa alle 7 e 50 e prima delle 19 e 30 non trono
    2-sono iscritto anche ad altri gdr e quello dedicato a Harry Potter (se volete la mia opinione sulla saga ve la do ma a molti verrà un colpo al cuore :lol: ) per alcune role ha scadenze molto stringenti, quindi avrà la precedenza

    Scusate queste precisazioni ma patti chiari amicizia lunga no? ;)

    Detto questo ci vediamo sul forum
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vampire in disguise

    Group
    Players
    Posts
    2,107
    Location
    Transilvania

    Status
    Anonymous Anonymous
    Benvenuto, io sono Vale :)
    anche io ascolto i Radiohead e ho una fissa per Baldur's gate 3 ahahahah
    piacere di conoscerti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto, sono Paradox o Eleonora, moderatrice! Se ti serve qualcosa chiedi pure~

    Ti chiedo solo di ricordarti di avvisare nel post delle comunicazioni se non rispondi per più di una settimana!

    Ci si vede in role~
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao io sono Chrissie/ Cristina una delle due founder. Ti do il benvenuto e ti consiglio di leggere questa discussione qui in cui puoi capire come iniziarti a muovere. Concordo con Eleonora per quello che ti ha detto in quanto come leggerai nel regolamento noi diamo 15gg per rispondere ad almeno una role , se non ci sono avvisi. Ben arrivato :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    162

    Status
    Anonymous Anonymous
    Grazie per i benvenuti, si, ho letto i 15gg non contando sabati e domeniche, quindi in pratica sono 3 settimane giusto?

    Comunque nei weekend dovrei esserci
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Sono due settimane e mezzo circa. Tendenzialmente dopo 7 giorni mettiamo comunque l'avviso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,022
    Location
    Neverland

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto, io sono Calliope/ Michela, ma puoi chiamarmi Callie o Miky se vuoi, anche a me piace la musica rock, spero ti troverai bene, ci si vede in role.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto! Io sono Chibicaos o Denise e sono l'altra founder ^^ direi che la cosa più importante l'hanno detto già le altre ragazze, quindi che dire? Anche a me piace il rock XD seppur spazio in realtà molto con la musica. Detto questo, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e buon divertimento qui con noi!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    162

    Status
    Anonymous Anonymous
    Grazie dei benvenuti, stasera dopo cena dovrei finire la scheda ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Perfetto! Facci sapere quando è finita e vediamo se c'è qualcosa da sistemare o si può convalidare :3
     
    Top
    .
10 replies since 1/1/2024, 16:20   87 views
  Share  
.
Top