Buonsalve gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,022
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    Salve, il mio nome è Michela, ma voi potete chiamarmi Miky, Calliope o Calli se vi fa piacere, ho 25 anni e sono calabrese, ma vivo e studio a Roma (diciamo che cerco di non impazzire sui libri e arrivare sana di mente alla laurea visto quello che ho passato negli ultimi anni >_<). Giusto per specificare e allungare il brodo studio giurisprudenza, ma come ho detto sono calabrese (di Cosenza per la precisione).
    Lasciando da parte l'università sono una grande appassionata di letture di qualsiasi genere, anche se ammetto che fantascienza e romanzi d'amore non fanno proprio per me, inoltre amo la disney ed Harry Potter, in più sono innamorata pazza del Giappone e di tutto quello che ciò che lo riguarda. sogno un giorno di poterlo visitare. Su di me posso dirvi che sono una ragazza allegra che si trova bene con tutti, sono socievole e mi piace chiacchierare.
    Per motivi personali non ruolo da un bel po' di tempo e mi piacerebbe ricominciare perché per me è sempre stato un'ottimo passatempo, vista anche la mia passione per la scrittura, ma a differenza del passato adesso tra università, fidanzato, amici e impegni vari non sarò sempre disponibile, ma solo a determinati orari della giornata e in alcuni periodi (tipo la sessione o se dovessi partire per qualche viaggio) potrei essere assente (ma cercherò comunque di buttare un occhio e dare qualche risposta veloce).
    Bene, penso di aver detto tutto, non vedo l'ora di iniziare a ruolare con voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta! Io sono Paradox (o Eleonora) e ho 25 anni :D
    Per qualsiasi cosa chiedi pure a me o alle founders Chrissie e chibicaos ^^

    BENE se ti piace il Giappone ti lancerò Haruki appena avrai un pg XD

    L'importante se ti assenti è che metti un avviso, così non ti diamo per dispersa uwu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Questa cosa mi ha fatto più ridere del dovuto (occhio al numero)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,022
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    Grazie mille per l'accoglienza, ho notato anche io la coincidenza e ho riso parecchio. Comunque non preoccupatevi sarete sempre avvisate per tempo, anche perché non sono una a cui piace sparire nel nulla, mi è capitato in precedenti gdr di rimanere appesa e so quanto sia brutto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Ti capisco XD

    Abilitata!

    Come prime discussioni, ti direi di leggere queste che sono le più importanti:

    - Regolamento
    - Primi passi
    - Come orientarsi nel GDR
    - Trama
    - Razze
    - Occupazioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,222

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta e piacere di conoscerti! Io sono Denise, o Chibicaos e puoi chiamarmi per nickname o Denny xD non mi cambia molto, naturalmente sono una delle founders e mi fa piacere ci sia un'altra Disneiana presente!! *_*
    Detto questo, come ha detto Ele, l'importante è che nei periodi d'assenza si metta l'avviso nel topic appropriato e poi ci organizzeremo in mp se congelare la role o dare il tempo perché tu risponda in un momento libero.
    Inoltre, in Primi passi, troverai una traccia di orientamento per il nostro forum... e niente XD sto ridendo anch'io per il numero :XD: a parte questo, buon proseguimento nell'esplorazione del nostro mondo e buon divertimento! Spero che ti troverai bene ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Sei la mia prima abilitazione \(*≧∀≦*)/

    Rido Denny ci siamo lette nella mente con i link XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,222

    Status
    OFFLINE Offline
    Ahahah!! Sì, infatti xD stavo finendo il papiro di benvenuto lool che ogni volta mi sembra un monologo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,022
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    Grazie mille ad entrambe ho già provveduto a leggere regolamento, primi passi e come orientarsi ora mi leggo ciò che manca e mi metto al lavoro per il mio primo pg (credo ci metterò qualche giorno, sono pignola).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Non c'è fretta uwu

    Se poi non sai bene cosa fare, prova a buttare un occhio alle idee di PG presenti in questa lista ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta tra noi!!! Io sono Cristina e sono insieme a Denny la founder del forum. 😊 Vedo che già hanno provveduto a darti i Link di tutte le discussioni utili per iniziare e l'abilitazione. Sappi che se hai bisogno ci sono pure io xD

    Comunque ti piace il Giappone? Perfetto! Noterai che abbiamo un pó di pg orientali xD quindi è una cosa assolutamente condivisa, proprio come la lettura che per me è una grande passione :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,022
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    UUh che bello non pensavo di trovare tante Japan lover come me
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    Ciao Miky! Sono contenta che alla fine hai deciso di unirti a noi! Spero ti divertirai.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    :ciao: Ciao e benvenuta Michela!!🌺 Io sono Giulia, arrivo sempre tardi e ci sono/non ci sono, ma voglio bene a tutti! *lancia cuoricini*
    Ci si legge in giro!^^
     
    Top
    .
13 replies since 13/7/2023, 16:29   123 views
  Share  
.
Top