Sono un trapezio

(Di sicuro ho quattro lati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona Serbia (e già partiamo male, malissimo)!

    Mi chiamo Ester e sono stata gentilmente invitata su questo forum perché ho avuto esperienze positive in altri gdr (devo dire, a prima vista più semplici di questo, quindi spero di raccapezzarmici presto) e mi sono sempre divertita, così ho rifatto l'account di Forumcommunity ed eccomi qua! :) Tra l'altro mi piace scrivere e ruolare anche nella vita offline, quindi mi è sembrata una bella occasione per ricominciare a scrivere. Vi chiedo però già di portare pazienza per un paio di ragioni:
    1. Di norma non ho moltissimo tempo e non sono sicura di poter essere una presenza costante sul forum. Questo è un mese piuttosto libero e mi andava di fare un tentativo.
    2. Ho molti interessi diversi e dopo un po' può capitare che mi perda via e decida di abbandonare il forum. Ad ogni modo avrò la premura di avvisarvi, se dovesse capitare, perché mi spiacerebbe lasciare delle cose in sospeso con i pg.
    Spero che mi possiate accettare lo stesso, anche con questi malus!

    Detto questo, vi racconto qualcosa in più su di me.

    Ho quattro lati e sono isoscele... No scherzo.
    Ho 29 anni (rip), sono della provincia di Bergamo e mi piacciono... troppe cose xD Serie TV, film, libri, videogiochi, anime e i cartoni in generale di qualsiasi genere. Amo tutta la musica, dal rock all'elettronica, dalla classica al metal, ma la trap devo ancora capirla, nonostante il mio nick. Amo anche le battute pessime, come avrete intuito. Suono il violino (male) e il pianoforte (peggio), ultimamente mi sono anche comprata un basso per completare il quadretto di disagio musicale.
    Ho scritto qualche fanfiction finita malissimo - nel senso che non le ho mai concluse - su Fullmetal Alchemist, Harry Potter e i fratelli Dalton (quest'ultima in un momento nonsense della mia vita) e penso anche per qualche altro fandom casuale e poco conosciuto. In linea di massima ho uno stile versatile, ma non mi manca mai la linea comica per sdrammatizzare.

    Spero di mantenere un livello di disagio contenuto e che ci possiamo divertire tutti e tutte insieme :bunneh_icon12_by_weirdbunnehclu <--- wow era da una vita che non vedevo più 'sti cosi.

    Auguro una felice notte!
    Au revoir,

    Trapezoidale

    Edited by Trapezoidale - 5/4/2023, 23:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    Ciao patata :3 Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta Ester, io sono Denise ^^ una delle due founder, ma puoi chiamarmi Denny o per nickname Chibicaos, Chibi. Non mi offendo lol
    Tranquilla per l'età, siamo quasi coetanee 😆 per ciò che piace, direi benvenuta nel club delle nerd!! Direi che siamo in parecchie qui XD
    Le premesse dei malus fanno un po' dispiacere, ma... spero che in realtà tu qui non ti perda e anzi, rimanga invogliata tutti i giorni a restare! Muahahahah!!! Per il tempo, direi che non hai molto di che preoccuparti, come spiegato nel regolamento, se si avvisa per tempo, non succederà nulla. Preferiamo senz'altro la sincerità su tutto ^^
    Inoltre, per qualsiasi dubbio, sia noi che le altre utenti siamo senz'altro disponibili ad aiutare! Spero di beccarti in giro! :corro:
    P.s. sì... noi adoriamo ancora quei cosini lol :shock:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta! Io sono Eleonora.
    Non ti preoccupare dei disagi, vedrai sicuramente di peggio uwu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Ester benvenuta tra di noi. Io sono Cristina e sono una delle due founder del forum. Anche tu hai fatto fanfiction? Pure io ne feci in passato. XD I tuoi interessi credo che siano comuni tra noi, sarà bello parlarne insieme.
    Spero che la prova vada bene e decidi di rimanere a divertirti con noi. Ho capito che ti sembra complesso ma ti assicuro che non lo è, in ogni caso ti basta chiedere e noi ti aiuteremo proprio come ha detto Denny sopra. Innanzitutto ti consiglio di partire leggendo questa discussione Primi Passi. Per qualsiasi dubbio ci siamo :) Spero a presto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    Ma benvenuta anche da parte mia! :brav:
    Io sono Giulia, e già il tuo nick mi ha fatto morire 🤣🤣 poi con Aizawa come avatar, ormai ti stimo un sacco!😉😂
    Che dire, siamo un po' tutte nerd da queste parti, perciò penso ti troverai bene.^^ Per quanto riguarda il tempo mancante (e che manca a tutti) per ruotare e magari le difficoltà iniziali di inserimento, tra regole, pg e razze ecc., stai pure tranquilla! Nessuno ha fretta qui e soprattutto siamo tutte disposte a dare una mano.😉
    CITAZIONE
    non mi manca mai la linea comica per sdrammatizzare.

    Ahahah😂 io sono uguale!
    Detto questo, ci si legge in giro!!^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    OFFLINE Offline
    :D wow, vi ringrazio del caloroso benvenuto e della pazienza! Spero anch'io di non perdermi via, ma purtroppo è già successo e non voglio illudere né me né voi, per questo l'ho precisato. Ma non voglio partire già con l'idea che succederà, quindi daje.

    Ad ogni modo volevo fare i complimenti a chi ha fatto la grafica, megafigata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Mi sembra giustissimo non partire già con l'idea che succederà xDD Io sono molto positiva a tal riguardo =w= ovvero che ti troverai benissimo e ti "ossessionerai" come noi :mwahah: Per quanto riguarda la grafica... *alza la manina* sono io che me ne occupo :image.gif: ti ringrazio tantissimo ^^
     
    Top
    .
7 replies since 5/4/2023, 22:01   88 views
  Share  
.
Top