Persone normali? Nope.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous Anonymous
    Della serie: ah ma non hai troppi gdr e troppe role attive e non devi scrivere la tesi, e le serie Tv? Ma che ci frega, questo posto mi sembra bellissimo quindi un'occhiata più approfondita la voglio dare. *^*
    Comunque salveee a tutti è probabile che già ci conosciamo perchè io sono una che naviga di molto, ma ecco la mia presentazione:
    Buonsalve **,
    mi chiamo Giulia, ho la bellezza di 30 anni, (e più) e digito da Napoli, da dove mi manca solo la tesi per finire la magistrale in un bellissimo corso di studi per riassumere di teatro, socioliogia, serie tv e cinema che ho iniziato per colpa del primo lockdown, sono una "scrittce" di fanfic anche se più che altro ultimamente mi è venuta voglia di scrivere una storia originale chissà se ne avrò il tempo *sospira*, il trash è la mia religione, sono caffè dipendente, assuefatta da serie TV, libri e buona musica; ho parecchi amici immaginari, sono una shipper slash e femslash; ultimamente mi sto appassionando alle serie tv BL Thailandesi e spero infatti di poter creare un pg dagli occhi a mandorla.
    Spero di ruolare tanto e di conoscere tutti voi. ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta Giulia!! Io mi chiamo Denise e sono una delle admin del forum ^^ per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, per partecipare al gdr basta che richiedi l'abilitazione qui. Detto questo, congratulazioni per i tuoi studi e faccio il tifo per te per la tesi!! E capisco per le troppe role e troppi pg *coof* non sono mai abbastanza!!
    Ancora benvenuta e gira pure liberamente nel forum! Spero di rileggerti presto in giro!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta Giulia! Io sono Cristina, leggendo la tua presentazione mi sono rispecchiata molto sai? Pure io bevo tanto caffè, scrivevo fanfiction e sto provando da un pò a scrivere un originale, guardo tante serie tv e drama ed ho visto di recente una serie Thailandese Cutie Pie che mi è piaciuta ed intendo continuare a vedere anche drama di quel paese oltre coreane.
    Vuoi creare pg dagli occhi a mandorla? Fai pure qui vedrai che li amiamo tanto xD
    Ps. Io sono una delle due founder per qualsiasi cosa chiedi pure. Intanto ti consiglio di leggere un pò in giro iniziando dai primi passi. A presto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous Anonymous
    Ciao Denise e Cristiana ^^ Grazie mille per il benvenuto a entrambe.
    CITAZIONE
    E capisco per le troppe role e troppi pg *coof* non sono mai abbastanza!!

    La piggimania prende un sacco. XD
    CODICE
    Serie Thailandese Cutie Pie che mi è piaciuta ed intendo continuare a vedere anche drama di quel paese oltre coreane.
    Eeeeehhh Cutie Pie è stato proprio bella da vedere. Io ormai sono entrata nel loop delle serie tv Thailandesi, ti posso capire perfettamente XD
    Grazie mille ancora per il benvenuto, chiedo l'abilitazione subito, subito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    sì, mi è piaciuta molto e se vuoi poi ne potremo parlare per bene in chiacchiere. Mi piacerebbe molto. Vado alle abilitazioni allora e spero che vedremo molto presto il tuo pg :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta omonima!! :h5:
    CITAZIONE
    il trash è la mia religione

    YEEEEEEE!!!! GEMELLA! *_* Anch'io adoro il trash! E anche i drama BL in generale <3 Di Thai ne ho seguito qualcuno qua e là, tipo TharnType, Love By Chance, 2Gether, Until we meet again, Not me (quest'ultimo molto bello davvero <3 )... Quindi sì, mi aggiungo alle amanti degli "occhi a mandorla" :shifty:
    Ci si legge in giro!!^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta!!
     
    Top
    .
6 replies since 17/11/2022, 13:07   81 views
  Share  
.
Top