Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    OFFLINE Offline
    Piacere di conoscervi, mi chiamo Antonio e vengo da Salerno. Sono il gestore di un play by forum e sono rimasto particolarmente colpito dal bel messaggio pubblicitario, così eccomi qui. ^_^
    Porgo un saluto a tutti voi e un augurio di buon gioco.
    PS: perdonatemi per l'errore che ho commesso nella sezione spam, ma certe volte non riesco a leggere le descrizioni a causa del codice dell'immagine delle anteprime... Che sicuramente rimuoverò definitivamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,390
    Location
    Catania

    Status
    ONLINE Online
    Ciao Antonio sono contenta di conoscerti. Io mi chiamo Cristina e sono la founder insieme alla mia amica Denny del gdr. Siamo felici che ti sia piaciuto il nostro messaggio spam.
    Non preoccuparti per l'errore in spam, ora cancello l'edit :) Ho ricambiato ora lo spam sul tuo forum e l'ho trovato molto carino.
    Speriamo di trovarti qui spesso. Ricambiamo in pieno il saluto e l'augurio :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    «A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie infinite. Mi troverete spesso, poiché è un piacere chiacchierare e vedere giocare le persone che condividono con me passioni e sogni. Non è escluso che un giorno possa avere il tempo necessario per poter ruolare e svolgere attività gdr insieme a tutti voi ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,220

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto!! Io sono Denny, la co-founder ^_^ è un piacere conoscerti e concordo con quanto ha scritto Chris!
    Mi fa piacere se potremo vederti spesso in giro per il forum a fare quattro chiacchiere anche tra gli off-topics, in quanto sono d'accordo che è sempre bello poter trovare persone con cui condividere le proprie passioni! E per il gdr, direi che sarà solo un'aggiunta :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie anche a te Chibi, sì svolgerò, per quanto mi è possibile, le classiche azioni da utente, al fine ultimo di allietarvi con qualche mio post ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2022, 15:24   54 views
  Share  
.
Top