Ci provo!

Presentazione brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao a tutt*! :*:
    Mi chiamo Giulia, mi drogo quotidianamente di anime, manga e serie TV e adoro il genere fantasy (sia quello classico alla "Lord of the Rings", che quello più Urban e moderno tra vampiri, streghe e lupi mannari <3 ). Ammetto però candidamente di non aver mai partecipato ad un gdr narrativo di questo tipo, anche se mi è stato spesso consigliato di provare dato che mi è sempre piaciuto molto scrivere e creare storie e personaggi.
    Questo forum mi sembra davvero molto carino e la traccia/trama potrebbe entrare nelle mie corde (spero), perciò eccomi qui. :lol: Come da titolo: ci provo! Non vi assicuro nulla però!
    Ci si legge in giro!
    :corro:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Giulia, benvenuta!!! Io sono Chrissie-Cristina xD vedo che hai le nostre stesse passioni quindi spero ne potremo parlare molto insieme.
    Hai detto che non hai mai ruolato ma non temere ti aiuteremo noi. Spero ti piacerà farlo.
    Io sono una delle due founder quindi non esitare a farmi tutte le domande che ti vengono in mente.
    Ho capito che hai già guardato in giro e sappi che puoi anche richiedere l'abilitazione qui per poter iniziare a vedere come si ruola e provare :)
    A presto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie mille del benvenuto! ^_^
    Mi sono letta tutto il possibile e ho chiesto l'abilitazione. Prima di fare domande aspetto di leggermi tutto tutto ma ti tengo quindi come possibile punto di riferimento per i miei prossimi quesiti scemi xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Sono contenta che tu lo abbia già fatto e puoi chiedermi benissimo quel che vuoi.Mi fa piacere aiutarti e poi non esistono quesiti scemi xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,222

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta Giulia!! Io mi chiamo Denise :) Ma puoi anche chiamarmi per nickname o Deny XD non c'è problema ^_^
    Detto ciò, concordo con Chris xDD direi che hai trovato il luogo perfetto! Siamo tutti appassionati di fantasy qui e non preoccuparti nel fare domande, non c'è mai una domanda stupida, specialmente per i nuovi. Spero di leggerti presto in giro! E buon divertimento :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie anche a te Deny ^_^ (ah, sappiate che non sono molto brava a ricordare i nomi, quindi credo proprio chiamerò chiunque tramite il proprio nick per comodità... Comodità che in effetti il mio nick non offre, ammetto xDxD iPdVedA all'epoca credo stesse per "il Poema del Vento e degli Alberi" xD Ma Giulia nel mio caso andrà benissimo, oppure anche "Ehi, tu!" a vostra discrezione! xD )
    CITAZIONE
    non preoccuparti nel fare domande, non c'è mai una domanda stupida

    Credimi, le mie potrebbero rasentare l'idiozia più atroce (?) mai dire mai! :P

    Comunque mi sto leggendo per bene tutto quanto. ^_^
    Ma tipo (e questo è in realtà una mia considerazione che non centra nulla con le meccaniche del gdr): Ma perchè le Fate, come razza, non sono esserini alati alti al massimo 15 centimetri? Peccato >.< vi dirò, non mi sarebbe dispiaciuto interpretare un esponente del piccolo popolo (in grado magari di assumere fattezze e grandezze umane per interfacciarsi con le altre razze).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,222

    Status
    OFFLINE Offline
    CITAZIONE (iPdVedA @ 28/4/2022, 13:40) 
    Grazie anche a te Deny ^_^ (ah, sappiate che non sono molto brava a ricordare i nomi, quindi credo proprio chiamerò chiunque tramite il proprio nick per comodità... Comodità che in effetti il mio nick non offre, ammetto xDxD iPdVedA all'epoca credo stesse per "il Poema del Vento e degli Alberi" xD Ma Giulia nel mio caso andrà benissimo, oppure anche "Ehi, tu!" a vostra discrezione! xD )

    Ahahahah!!! Tranquilla, nessun problema per il nome xD inoltre, se uno volesse, può sempre cambiare nickname tranquillamente nel pannello di controllo personale :)

    CITAZIONE (iPdVedA @ 28/4/2022, 13:40) 
    Credimi, le mie potrebbero rasentare l'idiozia più atroce (?) mai dire mai! :P

    looool non credo xD

    CITAZIONE (iPdVedA @ 28/4/2022, 13:40) 
    Comunque mi sto leggendo per bene tutto quanto. ^_^
    Ma tipo (e questo è in realtà una mia considerazione che non centra nulla con le meccaniche del gdr): Ma perchè le Fate, come razza, non sono esserini alati alti al massimo 15 centimetri? Peccato >.< vi dirò, non mi sarebbe dispiaciuto interpretare un esponente del piccolo popolo (in grado magari di assumere fattezze e grandezze umane per interfacciarsi con le altre razze).

    Ottimo!!! Qualsiasi dubbio, ecc, c'è sia il topic Help che la facoltà di poterci mandare un pvt ^_^
    Per quanto riguarda le fate... abbiamo pensato fosse più carino non farle in stile "Campanellino" per intenderci xD e quindi microscopiche, ma bensì simil alle fate "madrine" che vengono menzionate qua e là, o quelle di Shadowhunters che vengono rappresentate grandi quanto un umano XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Giulia, benvenuta!
    Perdona il ritardo ma in questi giorni sono impegnatissima.
    Io sono Tibi o Silvia, chiamami come ti viene meglio xD per il resto sono d'accordo con Chris e Denny, per qualsiasi cosa siamo qui!
    E se ti va di fare due chiacchiere e discutere delle passioni che abbiamo in comune, vieni pure nella sezione dell'off topic, puoi anche aprire tutte le discussioni che vuoi. Parliamone!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Silvia, piacere e grazie del benvenuto! ^_^
    CITAZIONE
    E se ti va di fare due chiacchiere e discutere delle passioni che abbiamo in comune, vieni pure nella sezione dell'off topic, puoi anche aprire tutte le discussioni che vuoi. Parliamone!

    Attenta che se mi dici così inizio ad aprire 150mila discussioni e intaso tutto il forum! :XP: (tranquille non lo faccio! xD ) Comunque sì, volentieri! Ci si legge in giro! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Intasa tutto!!!! Ci fa tanto piacere se lo fai!
    Ps. Scusate per l'intrusione :XD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    410

    Status
    OFFLINE Offline
    CITAZIONE
    Intasa tutto!!!!

    :brav: Urrà!! Ho il permesso! Ho il permessooooooooo!!!!!! :corro: :corro: :corro:
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2022, 09:06   121 views
  Share  
.
Top