Intervista al proprio personaggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome?
    Ah, ne ho tanti. Naelor, Thalaris e Gojo sono quelli che uso più spesso.
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Ne ho talmente tanti che non mi fa differenza.
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    * Da le istruzioni all'intervistatore per trovare la foto giusta * Questa è di prima che diventassi cieco.

    4▸Quando sei nato?
    Ah, uh.. sui 2150 anni fa anno più anno meno. Di più non ti so dire.
    5▸Segno zodiacale?
    Esiste il segno dell'idiota?
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    No, direi di no. La mia vita la gestisco io, non le stelle.
    7▸Che lavoro fai?
    Diciamo il maggiordomo.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Un soldato elfico. Insomma, in un certo senso lo sono.
    9▸Il tuo colore preferito?
    Bianco, azzurro e nero.
    10▸Descriviti con poche parole
    Silenzioso, attento, perspicace. E buffone. E cieco, ma quello è un piccolissimo dettaglio.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Ne ho quante ne vuoi. C'è stata quella volta che per sbaglio ho colpito con il bastone il sedere di una ragazza che si era chinata a terra, credo di avere preso così tante borsate in testa che dev'essermi rimasto il segno per giorni.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    Ehhh. * sorride leggermente, abbassando lo sguardo come se si vergognasse * Ho ucciso. Per necessità, ma l'ho comunque fatto. E se dovesse servire, lo rifarei.
    13▸Bevanda preferita?
    Ramune soda, al limone.
    14▸Piatto preferito?
    Questa è difficile, sono più i pasti che salto di quelli che mangio.. Hmm.. probabilmente la frutta, in generale.
    15▸I tuoi hobby?
    Mi diverto ad allenarmi con qualcuno, cercando di prevederne ne mosse e di capire dove si trova dai suoi movimenti e dal suo respiro. Per il resto, una volta leggevo molto spesso. Mi piace rilassarmi in giro per i boschi.. e ascoltare tutte le conversazioni che mi capitano sotto tiro.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Me stesso, e nessun altro.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Ahh dipende. Sono molto attento a ciò che faccio, il più gentile possibile ed estremamente affidabile. Quanto ai difetti, direi la poker face - anche se dipende dai punti di vista, dato che mi è molto utile per il mio lavoro -, l'innegabile volontà di dare ai nervi quando posso e voglio farlo... e l'estrema diffidenza. Ma anche lì, dipende dai punti di vista.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Metto di continuo la mia vita sul filo della lama del destino, dondolando alla ricerca di un volto tramite il quale il mondo non mi possa vedere per ciò che sono. Penso questo sia sufficientemente folle.
    19▸Credi nell’amore?
    Non lo so. Ho la sensazione di averci creduto un tempo, ma se così fosse significherebbe che non è davvero stato così importante, dato che non ricordo di avere mai avuto un partner fisso.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    * sbadiglia rumorosamente * Ho sonno.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    O esattamente come ora, o morto.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Fingermi qualcuno che non sono. Ormai non so nemmeno più io quando sono me stesso e quando una delle mie maschere, quindi..
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Se fossi davvero nei guai morirei, probabilmente. O io, o la fonte dei miei guai.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    * sorride come fosse rassegnato * "Ah, inizia un altro giorno. Vediamo quanta mer*a mi volerà addosso oggi."
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Onestamente mi vado bene così. Se dovessi pensare come una persona normale, cercherei di rendermi più.. normale, appunto. Ma a me vado bene così, ho il mio equilibrio. Il resto del mondo che pensi quel che vuole.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Andrò a spettegolare da qualche parte, credo.
    * a fine intervista, saluta e fa per andarsene. Inciampa, cade, si rialza facendo finta di niente e se ne va come se nulla fosse*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    1▸Nome e cognome? Azalea Elodie Williams
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? Assolutamente no, lo trovo bello
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    4▸Quando sei nato? il 04 Ottobre del 2003
    5▸Segno zodiacale? Mi sembra di ricordare Bilancia
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Non so, non ho mai seguito molto queste cose
    7▸Che lavoro fai? Attualmente vado ancora a scuola
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? Volevo diventare una fioraia *ride*
    9▸Il tuo colore preferito? Mi piace molto il lilla
    10▸Descriviti con poche parole Ehm... Chiedete a mia madre, non sono capace
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? Durante un compito particolarmente difficile mi hanno scoperta mentre leggevo di nascosto il libro per cercare le soluzioni. L'insegnante mi ha smascherata di fronte a tutta la classe e avrei voluto sotterrarmi.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Trattare male mia madre delle volte.
    13▸Bevanda preferita? Uhm... non ci ho mai pensato.
    14▸Piatto preferito? Neanche a questo.
    15▸I tuoi hobby? Bhe, passeggiare, stare con mia madre, studiare anche. In realtà non credo di avere hobby veri e propri.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Mamma.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Sono gentile, simpatica e curiosa. L'ultima va anche nei difetti dato che a volte lo sono troppo. Sono anche ingenua e vulnerabile per certe cose.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale? Bhe direi che portarmi a casa uno sconosciuto ubriaco sia stata la più finora.
    19▸Credi nell’amore? Sì, ma credo non debba essere limitato a quello tra un uomo e una donna. Esistono talmente tanti tipi di amore.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    Ho dimenticato di fare la spesa!
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? Felice con entrambi i miei genitori e mio fratello.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. Non ne ho idea, forse riesco a far vivere piante in posti impossibili.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti? Mia madre.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Mi chiedo dove sarà mio padre e mio fratello, poi mi preparo per le faccende di casa e per lo studio.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Vorrei avere un qualche potere che mi aiuti meglio nella ricerca.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Vado a fare la spesa prima che mia madre mi sgridi! *corre via*

    Edited by Very Love - 3/8/2023, 19:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    1▸Nome e cognome? Seohyun Lee
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? A volte mi piace, altre volte no.
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler Ma certo! Volentieri *sorride* Eccola qua.

    4▸Quando sei nato? Il 28 Giugno
    5▸Segno zodiacale? Cancro
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Sì, ci credo, ma non credo mi rispecchi molto.
    7▸Che lavoro fai? Erborista
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? La cantante o l'attrice
    9▸Il tuo colore preferito? Rosso
    10▸Descriviti con poche parole Sono un diamante in mezzo a tanti zirconi.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? Rompermi un tacco e nel togliermi la scarpa rompere la gonna. Il tutto davanti ad un ragazzo che mi piaceva.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Bhe... Immagino che uccidere sia sbagliato... e cattivo. Però se lo meritava.
    13▸Bevanda preferita? Champagne
    14▸Piatto preferito? Fragole con panna e cioccolato
    15▸I tuoi hobby? Fare shopping ovviamente, mangiare nei ristoranti più In, ma anche andare a cercare le erbe utili per il mio lavoro.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Un tempo era Yuri... ora nessuno.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Sono molto elegante, aggraziata e bella, oltre che brava praticamente in tutto quel che faccio. Non credo di avere grossi difetti... Forse mi arrabbio troppo facilmente anche quando non dovrei. Altro non mi viene in mente.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale? Ho comprato un paio di scarpe per una cifra davvero vergognosa, ma mi piacevano troppo.
    19▸Credi nell’amore? ... Non lo so.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente. Mi manca Yuri...
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? Immagino uguale ad ora ma con molti più gioielli e vestiti e più brava nelle magie.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. Scovare le cose più preziose in mezzo a quelle che non lo sono affatto.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti? Nessuno, posso cavarmela benissimo da sola.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Mi occupo della cura della pelle, dal corpo al viso, e dei capelli.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Nulla.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Penso che andrò a visitare una nuova città cercando nuovi negozi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    1,022
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome? Drake Thorne
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? non ho mai avuto problemi col mio nome, mi piace, trovo che mi rispecchi.
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoilerE' già tanto se vi sto concedendo un'intervista, accontentatevi.
    4▸Quando sei nato? Un giorno del 1915
    5▸Segno zodiacale? Non ne ho la minima idea.
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Vedi sopra
    7▸Che lavoro fai? Sono un mercenario.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? Bah è passato così tanto tempo che ormai non me lo ricordo più, probabilmente volevo solo scappare da quel posto di m**da in cui vivevo.
    9▸Il tuo colore preferito? Rosso e nero.
    10▸Descriviti con poche parole Ne bastano due sadico stronzo.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? Se ve la raccontassi poi dovrei uccidervi.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Beh...vediamo, da dove comincio? Omicidio, furto, truffa, rapimento...*la creatrice deve interromperlo altrimenti verrebbe bannata a vita da qualsiasi luogo sulla terra*
    13▸Bevanda preferita? Sangue...umano possibilmente, anche se ammetto che di alcuni animali è piacevolmente dolce.
    14▸Piatto preferito? Passo, sono un vampiro, non mangio cibo umano.
    15▸I tuoi hobby? Andare a cavallo, mi rilassa e mi aiuta a pensare.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Nessuno, ho abbastanza anni ed esperienza da sapere che posso fidarmi solo di me stesso.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Come qualità beh è facile, bello, sexy e molto sveglio, per i difetti non credo di averne*da tua creatrice ti suggerisco presuntuoso, libero di accettarlo*
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    19▸Credi nell’amore? Ahahahahah questa si che è una bella battuta.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente. Che inizio ad avere fame.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? Esattamente come sono adesso.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. Svolgere il mio lavoro.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti? Nessuno, so cavarmela da solo.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Cercare del sangue fresco.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Nulla, sono praticamente perfetto.*cough...presuntuoso...cough*
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Penso proprio che andrò a riscuotere il pagamento di un lavoro.
     
    Top
    .
18 replies since 15/2/2022, 15:45   237 views
  Share  
.
Top