Intervista al proprio personaggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Eccovi qui un gioco carino per i vostri personaggi! Un'intervista tutta per loro, al quale rispondere sinceramente ;)

    1▸Nome e cognome?
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    4▸Quando sei nato?
    5▸Segno zodiacale?
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    7▸Che lavoro fai?
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    9▸Il tuo colore preferito?
    10▸Descriviti con poche parole
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    13▸Bevanda preferita?
    14▸Piatto preferito?
    15▸I tuoi hobby?
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    19▸Credi nell’amore?
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    CODICE
    <b><i>1</i>&#9656;Nome e cognome?</b>
    <b><i>2</i>&#9656;Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?</b>
    <b><i>3</i>&#9656;Ci mostreresti una tua foto?</b> [size=2]<i>Se sì, sotto spoiler</i>[/size]
    <b><i>4</i>&#9656;Quando sei nato?</b>
    <b><i>5</i>&#9656;Segno zodiacale?</b>
    <b><i>6</i>&#9656;Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?</b>
    <b><i>7</i>&#9656;Che lavoro fai?</b>
    <b><i>8</i>&#9656;Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?</b>
    <b><i>9</i>&#9656;Il tuo colore preferito?</b>
    <b><i>10</i>&#9656;Descriviti con poche parole</b>
    <b><i>11</i>&#9656;La cosa più imbarazzante che ti è successa?</b>
    <b><i>12</i>&#9656;La cosa più cattiva che hai fatto?</b>
    <b><i>13</i>&#9656;Bevanda preferita?</b>
    <b><i>14</i>&#9656;Piatto preferito?</b>
    <b><i>15</i>&#9656;I tuoi hobby?</b>
    <b><i>16</i>&#9656;Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?</b>
    <b><i>17</i>&#9656;Dimmi tre qualità e tre difetti di te.</b>
    <b><i>18</i>&#9656;Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?</b>
    <b><i>19</i>&#9656;Credi nell’amore?</b>
    <b><i>20</i>&#9656;Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.</b>
    <b><i>21</i>&#9656;Come pensi sarai tra 5 anni?</b>
    <b><i>22</i>&#9656;La cosa che credi ti riesce meglio.</b>
    <b><i>23</i>&#9656;Se fossi nei guai, chi chiameresti?</b>
    <b><i>24</i>&#9656;La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?</b>
    <b><i>25</i>&#9656;Cosa vorresti cambiare di te?</b>
    <b><i>26</i>&#9656;Una volta finita l'intervista, cosa farai?</b>


    Edited by Chibicaos - 6/4/2022, 14:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    239
    Location
    Saturno

    Status
    OFFLINE Offline
    1▸Nome e cognome?
    " Mistery Mirin "

    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    " No, non mi dispiace, lo trovo particolare "

    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    " Selfie!~ "
    (Dopo lo disegno e lo carico XP)


    4▸Quando sei nato?
    " Onestamente non ricordo, ma prima della chiusura dell'inferno sicuro... Ho perso il conto aiuto q-q "

    5▸Segno zodiacale?
    " Credo del Sagittario "

    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    " Si ci credo ed onestamente non lo so... In piccola parte, forse? "

    7▸Che lavoro fai?
    " Erborista! "

    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    " Heh-... Volevo essere un modello od un sarto! ... O tutti e due "

    9▸Il tuo colore preferito?
    " Color crema! "

    10▸Descriviti con poche parole
    " mmh... Indeciso, impulsivo, credulone, gentile...? "

    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    " Uhm... Era capodanno, io e Derek abbiamo bevuto troppo e ci siamo baciati... Ed altro... ED IL FATTO CHE SOLO IO LO RICORDI E' CIO' CHE LO RENDE IMBARAZZANTE- HHHH "

    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    " Guardare un cliente che mi aveva maltrattato inciampare nel gradino e cadere di faccia sull'asfalto. Non lo avvertì, né lo aiutai o mi preoccupai per lui... Direi di essere stato abbastanza cattivo, no? "

    13▸Bevanda preferita?
    " Mmmh... Thé al limone! "

    14▸Piatto preferito?
    " Qualunque cosa abbia della carne, mi piace! "

    15▸I tuoi hobby?
    " Il disegno ed ascoltare la musica! "

    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    " Derek e Maya! "

    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    " Mmmh... Tra le qualità direi: Gentile, disponibile, affettuoso; Mentre tra i difetti: ingenuo, e... uh... Non me ne vengono in mente altri se non per il fatto che tendo ad essere geloso e forse un po' appiccicoso... "

    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    " La storia del capodanno con Derek vale? ... E' stato folle quello che abbiamo fatto dopo il- uh- quello... Ci siamo letteralmente arrampicati sul tetto, nudi, ad urlare "buon capodanno"! Hahaha! "

    19▸Credi nell’amore?
    " Decisamente si "

    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    " ... Derek- NO- CIOE'- AAHG- "

    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    " Spero fidanzato in una relazione stabile ed a lungo termine... Magari anche con qualche pargolo adottato! "

    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    " Mmmh... Essere adorabile? Hahaha! A parte gli scherzi, cucinare con carni selvatiche! "

    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    " Derek. "

    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    " La colazione... Anche se prima ancora penso a- ... ai ragazzi... "

    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    " Hm. Non so. Niente credo "

    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    " Tornerò a dormire abbracciando un cuscino e sognando che quel cuscino sia qualcuno... "
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Davvero interessante xDD ed ora direi che la faccio anch'io sul mio pg preferito *coof* chissà chi è...
    1▸Nome e cognome?
    "Jin Moon" sospira leggermente

    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    "Non vedo perché debba cambiarlo, quindi direi che mi piace."

    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    "Perché la vorreste vedere? Comunque ok, anche se non sono amante dei selfie..." borbotta e mostra una sua foto.
    "È l'unica decente che ho e che Chris ha messo il blocco per non farmela eliminare." aggiunge dopo.

    4▸Quando sei nato?
    "17 novembre 1500"

    5▸Segno zodiacale?
    "Scorpione."

    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    "No... per quanto io abbia provato a farmela spiegare, volendola comprendere. Direi che ognuno è com'è per via della propria storia, non per un segno zodiacale."

    7▸Che lavoro fai?
    "Librario... ma in verità sono un mercenario. Non lo dite in giro però, vorrei evitare problemi o rotture di scatole."

    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    "Mmm... credo che volessi diventare abile come mio nonno nel domare il fuoco. E viaggiare come i samurai. Ora, ripensandoci... non credo avesse molto senso." ridacchia a quel ricordo

    9▸Il tuo colore preferito?
    "Oh...! Questa è una domanda difficile. Credo di non averne uno ben preciso. Forse il color ambra, o il rosso."

    10▸Descriviti con poche parole
    "In poche parole? Taciturno. Ho sempre ragione. Posso sembrare str***o... e forse un po' lo sono, ma in realtà sono molto paziente e altruista. Può andare come descrizione?"

    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    "Nessuna direi. Sto molto attento a non fare cose imbarazzanti. Ma l'unica cosa che mi viene in mente, è stata quando da ubriaco ho chiaramente detto ad una ragazza che mi sarei limonato il suo fidanzato se avesse continuato a guardarmi." ride divertito

    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    "Oh beh, c'è l'imbarazzo della scelta. Sono un mercenario, quindi direi che per alcuni le mie azioni possono apparire cattive." ci riflette su. "Forse per me, la più cattiva è stata mettere il sale su un dolce che sapevo avrebbe voluto mangiare Armie, così che gli facesse schifo e non provasse più a rubarmelo." ridacchia al ricordo

    13▸Bevanda preferita?
    "Il tè, assolutamente. Fa bene al corpo e allo spirito."

    14▸Piatto preferito?
    "Prossima domanda? Forse un tempo era il ramen. Mi piace cucinarlo."

    15▸I tuoi hobby?
    "Mmm... direi leggere, fare allenamento e cucinare."

    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    "Direi Christine, anche se è più facile che sia lei a confidarsi. Un'altra persona è Callistus, senza ombra di dubbio."

    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    "Vediamo... pacato, paziente e sicuramente ho sempre ragione. Anche se forse quella non è una qualità... quindi direi intelligente? Non lo so. Difetti... sicuramente so essere molto menefreghista e duro. Però potete chiedere agli altri."

    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    "Pff... direi tantissime, ne ho perso il conto. L'ultima credo sia stata fare a pugni all'Inferno con dei demoni."

    19▸Credi nell’amore?
    "Certo che sì, l'ho anche trovato."

    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    "Quando finisce questa intervista?"

    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    "Non ne ho la più pallida idea. Sicuramente ancora felicemente insieme a Call e spero più tranquillo."

    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    "Il dominio del fuoco e agire nelle situazioni in cui richiede una certa azione. Dopotutto sono un mercenario."

    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    "Nessuno. Come ho detto prima, sono un mercenario di un certo calibro. So cavarmela da solo."

    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    "Vado a fare allenamento per almeno un'ora. Poi preparo la colazione per me e Call."

    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    "Assolutamente nulla. Vado bene così, se mi odiate... beh, problemi vostri!"

    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    "Andrò senz'altro da Callistus per passare del tempo insieme. Forse faremo un giro in moto con Thorin al seguito."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    1▸Nome e cognome? Ecco... Lo sapevo, non avrei dovuto accettare ma ormai che ci sono.. Non riesco a mentire quindi dirò la verità.
    Il mio nome è Christine Lockbane ma sono conosciuta come Crystal Ward

    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? Mi piace e sono stufa di cambiare nome, quindi no


    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Più che volentieri ma dovete aspettare perché devo scegliere la migliore. Ne ho troppe belle.


    4▸Quando sei nato? sono nata il 24 Luglio 1673

    5▸Segno zodiacale? Leone naturalmente :)

    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Ci credo ma non esageratamente. Ho avuto alcuni riscontri positivi ma ho sempre il dubbio se si tratti solo di un caso.

    7▸Che lavoro fai? Sono una cacciatrice ma non solo. Mi occupo anche di una libreria insieme al mio migliore amico.

    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? Quando ero piccola volevo essere una principessa, ma ero piccola

    9▸Il tuo colore preferito? In realtà non ne ho uno solo. Adoro l'azzurro e tutte le sue tonalità così come il viola e le sue sfumature ma pure gli altri XD

    10▸Descriviti con poche parole Poche parole? Mmm non è facile per una chiacchierona come me ma direi sono buona, gentile , allegra e divertente, affidabile ma anche molto testarda ed orgogliosa.

    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? Questa è un altra cosa difficile. Io difficilmente mi sento in imbarazzo e non me ne viene in mente nessuna. Credo dobbiate chiedere a Jin. Lui sono certa se ne ricordi perchè mi ha detto che a volte sembro divertirmi a metterlo in imbarazzo.

    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Mmm mettere dei scorpioni neonati nei vestiti di un ragazzo che mi aveva rifiutato è abbastanza cattivo?

    13▸Bevanda preferita? Il Tè, lo adoro, specie quello di Jin

    14▸Piatto preferito? Non è una domanda a cui posso rispondere con un solo piatto. Amo mangiare e tantissimo i dolci.

    15▸I tuoi hobby? Cantare e ballare ed allenarmi con un misto di tecniche di arti marziali

    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Jin senza alcun dubbio. Lui è l'unico a sapere ogni cosa di me anche più del mio ex Min-ke e del mio attuale ragazzo Dorian con cui non esito a parlare e poi in passato mi sono confidata con il mio amico Henry.

    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Allegria, bontà e bellezza come qualità. Credo di essere pure abbastanza intelligente ma non sono io a doverlo dire questo.
    Come difetti, beh testardaggine, orgoglio ed irritabilità.

    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale? Le cose folli fanno parte della mia vita, per il mio lavoro di cacciatrice ho fatto molte cose folli. Ad esempio infilarmi in un covo di vampiri cattivi vicino e farli saltare con una bomba senza curarmi del fatto che ci fossero molte bombole di gas e sarei potuta saltare per aria pure io.

    19▸Credi nell’amore? Assolutamente sì, ed ora sono felicemente innamorata del mio Dorian.

    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente. Hai qualche dolcino da offrirmi?

    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? Esattamente come oggi, spero

    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. Cantare e cacciare credo

    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti? Cerco di evitare di chiedere aiuto ma se proprio devo provo a chiamare quell'antipatico del mio migliore amico, Jin

    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Chissà come andrà oggi la giornata, speriamo bene.

    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Credo di essere perfetta così come sono. Non voglio cambiare nulla di me

    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Andrò a cercare Dorian, per andare poi a cena insieme. Quindi è stato un piacere, ci si vede!!! Saluta e scompare dentro un portale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    239
    Location
    Saturno

    Status
    OFFLINE Offline
    Ora di torturare i miei oc >:}

    1▸Nome e cognome?
    "Oliver Doyverykt"

    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    "Nah, è ok... Credo? Non so, mi chiamano per lo più Olly, Oliver lo usano di più gli sconosciuti e chi è arrabbiato con me haha"

    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    "... Uh-... Prossima??"

    4▸Quando sei nato?
    "Il 29 Marzo 1985!"

    5▸Segno zodiacale?
    "Ariete, il mio ascendente non lo so haha! Vi lascio indovinare a voi"

    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    "Si e no, non ci credo tantissimo... e no, non mi rispecchia affatto ://"

    7▸Che lavoro fai?
    "Lavoro in un negozietto di orologi, pezzi d'antiquariato e bambole da collezione... Ma principalmente orologiaio direi, dato che è il lavoro che mi commissionano più spesso."

    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    "Di certo non questo."

    9▸Il tuo colore preferito?
    "Verde e beige"

    10▸Descriviti con poche parole
    "Tranquillo, amichevole e paziente... Molto, troppo paziente."

    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    "Una volta dissi ad un bambino che una volta che hai imparato ad andare in bicicletta poi sarà difficile cadere e 5 secondi dopo sono caduto dalla bicicletta... Dentro ad un fosso pieno d'acqua... Ci misi mezz'ora ad uscire perché la stoffa dei miei arti si era appesantita con l'acqua... Dio che imbarazzo. . . Mi ero anche dimenticato in quel momento che potevo usare la magia, ma pensa te."

    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    "Avevo 16 anni, mio fratello minore 13... Era suo solito mettermi sempre in cattiva luce dalla mamma così un giorno presi tutti i suoi peluche, gli recisi la testa, ci misi una radiolina in tutte, le ricucì attentamente e quando andò a dormire, con la magia, iniziai a fingere le bambole fossero possedute.
    Forse ci sono andato pesante, ma cavoli quanto ho goduto nel farlo! Così tanto che non me n'è fregato niente quando i miei mi sgridarono, nemmeno le cinghiate di mio padre mi avevano fatto cambiare idea!
    Oh, e per la cronaca. Mio padre mi ""ha messo le mani addosso"" solo quella volta lì, non è mai stato uno violento."

    13▸Bevanda preferita?
    "Whisky. . . E se non voglio bere, beh, allora direi che è il thè."

    14▸Piatto preferito?
    "Le orecchiette con i broccoli"

    15▸I tuoi hobby?
    "Cucire e lavorare col legno!"

    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    "... Per ora ho solo Sam, una bambola vivente che ho creato io. Lo tengo in casa, mi aiuta a pulire ed è l'unico che non è mai andato sotto controllo di altri per qualche motivo..."

    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    "Qualità? uh-... Ho molta, troppa pazienza, il mio sapere smettere di pensare quando inizio ad essere negativo o quando qualcuno mi fa stare male, so capire subito se qualcuno è sincero con me o se nasconde qualcosa... e difetti? uhm... Le mie insicurezze sul mio corpo sono tante, quindi basta un commento fatto con cattiveria sulle mie cuciture per buttarmi giù (ma le domande fatte con curiosità non mi dispiacciono), poi boh... forse tra i miei difetti ho anche la mia voglia di vivere pari a 0? haha"

    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    "Mh, nah... Sono sempre stato piuttosto tranquillo in fin dei conti, il mio massimo è stato arrampicarmi su un lampadario per afferrare un calzino che i miei fratelli hanno lanciato..."

    19▸Credi nell’amore?
    "Si ci credo eccome... sono solo stato un po'... sfortunato."

    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    "Waffles."

    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    "Morto- AHEM-! VOLEVO DIRE-... Magari con una nuova compagna... o compagno... Si insomma, non ho molte pretese anche se ora vorrei sperimentare una relazione con un ragazzo anziché con una ragazza..."

    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    "Bestemmiare contro i mobili troppo alti. . . No, scherzo haha! Direi cucire, non mi batte nessuno, nemmeno le macchine stesse haha"

    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    "... grazie per avermi fatto realizzare che non ho nessuno su cui contare haha... Ma forse Jase? Anche se è un demone comunque è più o meno un buon amico... Molto più o meno... più meno che più... Si vabbè, ci siamo capiti."

    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    "Al mattino non penso, vado in automatico e mi faccio il mio solito thè da colazione"

    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    "Sicuramente tornerei al mio vecchio aspetto, prima di diventare così..."

    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    "-sigh- tornerò nel mio negozietto a lavorare"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome?
    Akira Ishikawa
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Hmm. Un nome vale un altro credo. Akira significa chiaro, ideale e brillante, credo mi identifichi abbastanza. Sono l'ideale quando vuoi uccidere qualcuno dopotutto * fa spallucce *
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Ho di meglio!

    4▸Quando sei nato?
    * Ridacchia * Ah, questa è difficile haha~ Cinquant'anni fa? Più o meno? (Mentalmente: "Non lo saprai mai~")
    5▸Segno zodiacale? Europeo? Gemelli. Cinese? Cavallo.
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Non esattamente.. ma fammi controllare. * Guarda come dovrebbe essere un gemelli su internet * "Fortemente intellettuale", mi piace. "Mutevole e con cambi d'umore"? Sì. "Attento ai particolari", potrei dirti da quanti peli sono composte le tue sopracciglia. "Ascolta e vede tutto, ma non immagazzina le informazioni"... Hmm... Si, può starci. "Senso teatrale" si, "doti comunicative" anche.. "non completamente onesti"? * Ride * Andiamo avanti, che è meglio. Non parliamo di doppie facce * sorride innocentemente *
    7▸Che lavoro fai?
    Il sic- mercenario.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Hmm. Un cacciatore, forse? Non ricordo bene. * Ci pensa * Ah! Un samurai!
    9▸Il tuo colore preferito?
    Rosso. No, in realtà penso più l'azzurro.
    10▸Descriviti con poche parole
    Hmm. Sorridente, amichevole, focoso.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Hmm. Non saprei. Forse quella volta in cui ho quasi finito per flirtare insistentemente con il mio sensei. A mia discolpa ero ubriaco.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    "Vuoi la lista in ordine alfabetico, numerico o cronologico?" Direbbero altri, parlando di me.. ma io non saprei. Non considero lavorare un'azione malvagia. E con gli altri gioco, principalmente, quindi.. non saprei. Nulla è malvagio se giustificato.
    13▸Bevanda preferita?
    Il the, ovviamente.
    14▸Piatto preferito?
    Hmm. Non saprei. Forse gli onigiri di salmone. Non sono un amante del cibo in realtà, se potessi non mangerei.
    15▸I tuoi hobby?
    Sono un piccolo piromane haha~
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Hmm. Una volta avrei detto il mio sensei. Adesso... Non lo so. Un obiettivo probabilmente, così poi muore e non può dire niente a nessuno.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Qualità: amichevole, educato, silenzioso
    Difetti: hmmm... Cruento, forse. Testardo. Hmmm.. a volte brucio cose che non dovrei * fa spallucce *
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    * Sorride e sta zitto fissando l'intervistatore *
    19▸Credi nell’amore?
    Oh, sì. Sono profondamente innamorato. Amore a prima vista, fulminante.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    * Con voce dolce e sguardo trasognante * Jasmiiiine!
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    Come adesso. Possibilmente con Jasmine. Vedi, è la mia futura moglie, solo che ancora non lo sa. * Fa spallucce sorridendo innocentemente *
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Uc- bruciare cose.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Il signor Arthell
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    * ridacchia * non si fanno queste domande
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Hmm. Probabilmente nulla.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Mah, probabilmente andrò a cercare Jasmine. O forse Nari haha è divertente quella ragazza!

    * Aspetta un po' * Ah, abbiamo finito? Tolgo il disturbo allora haha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome? Haruki Yamada.
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Non mi dispiace. Significa figlio della primavera, lo trovo carino. Ecco, forse non molto adatto a un samurai, ma che importa?
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Un momento * cerca nel telefono *

    Scusate sono terribile a fare le foto
    4▸Quando sei nato?
    Primo gennaio 1507.
    5▸Segno zodiacale?
    Capricorno, credo?
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Non sono molto ferrato, credo più che le persone vengano malleate da ciò che hanno attorno e dalle esperienze. Ho sentito dire che sono poco aggressivi e giocano a carte scoperte, che è vero, ma non sono una persona molto ambiziosa.
    7▸Che lavoro fai?
    L'insegnante, principalmente, e ogni tanto vado a caccia di mostri.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Sono stato cresciuto come samurai, non avevo molto altro a cui pensare.
    9▸Il tuo colore preferito?
    Hmm. Rosso e nero.
    10▸Descriviti con poche parole
    Mi ritengo gentile, educato, paziente e serio - in molti dicono che lo sono anche troppo.. per il resto non saprei. Cerco di andare d'accordo con tutti
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Ho una lunga lista.. probabilmente quella volta in cui temevo che Orihime stesse male e sono entrato nel bagno mentre si lavava.. avrei voluto sotterrarmi.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    Abbandonare Akira. Non avrei ma dai dovuto darlo per morto, forse ora non sarebbe folle se lo avessi trovato.
    13▸Bevanda preferita?
    Il tè nero.. o forse il caffè.
    14▸Piatto preferito?
    Un tempo era il manzo. Ora.. immagino il sangue? Non che io possa nutrirmi di altro. Preferisco tendenzialmente i grossi felini.
    15▸I tuoi hobby?
    Leggere sicuramente. Poi.. bere un tè in compagnia, allenarmi.. uno penserebbe che da immortale il tempo non manchi, ma a dire il vero non ho molto tempo libero per fare altro.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Un tempo sarebbe stata Orihime. Ora.. una persona che sappia ascoltare senza giudicare.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Tutte le qualità possono diventare difetti.. ma direi pazienza, responsabilità e gentilezza come pregi. Per difetti, invece, direi l'eccesso dei tre pregi, i pregiudizi che tendo ad avere verso i vampiri - ironico, vero? - e.. l'attaccamento al passato.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Oh, parecchie. Mi sono sacrificato per la persona che dovevo proteggere, ad esempio.
    19▸Credi nell’amore?
    Assolutamente si. La persona che dicevo prima? La amavo, anzi, ci amavamo. Avrei voluto sposarla, se solo.. * abbassa lo sguardo, rimane in silenzio un attimo, poi scuote la testa * Sumimasen (=scusa). Attaccamento al passato, come dicevo.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    Hmm. Credo di aver lasciato in albergo una camicia.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    Come sono stato gli scorsi cento.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Gestire i bambini. Amo le interazioni uniche dei bimbi, ognuno è fatto a modo proprio e si esprime in modo singolare, molto più che gli adulti.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Non ne ho idea. Un qualche istituto, se paranormale, o le autorità competenti se "normale".
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    Hmm. Togliere la polvere dai vestiti? * ridacchia * No, direi che è darmi una sistemata e cambiarmi d'abito.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Probabilmente i miei eccessi.. ma la perfezione non esiste e non sarò io a forzarla.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Ho lezione tra venti minuti, quindi se è tutto.. grazie e alla prossima * sorride, si inchina per salutare e se ne va *
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    1▸Nome e cognome? Chantal Lux!
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? Mi piace molto il mio nome, ha un suono davvero dolce.
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler Uhm, se ne trovo una dove sono venuta carina più tardi ve la passo.
    Finalmente l'ho trovata! Ecco qui. Portavo i capelli più corti e non sono neanche tanto fotogenica però vabbè.

    4▸Quando sei nato? Il 21 dicembre 1954~
    5▸Segno zodiacale? Segno zodiacale? Cos'è? (ve lo dico io, è Sagittario)
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Oh sì, le stelle sono bellissime e luminose! Ma in che senso se mi rispecchio nel mio segno? (facepalm, lasciate perdere)
    7▸Che lavoro fai? Oh, questa la so, la sarta!
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? La sarta ovviamente *ride* Amo i vestiti!
    9▸Il tuo colore preferito? Rosa~
    10▸Descriviti con poche parole *ci pensa* non saprei... Dolce? Brava nel mio lavoro? Fantasiosa ecco.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? Quando un abito di una cliente si è scucito mentre lo indossava. Mi sono sentita veramente male e in colpa. Per fortuna lei non sembra essersi arrabbiata molto.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Una volta ho detto a mia nonna che la odiavo anche se non era vero.
    13▸Bevanda preferita? Credo il succo di frutta alla mela.
    14▸Piatto preferito? Cheesecake~
    15▸I tuoi hobby? Cucire, disegnare, fare passeggiate nella natura e annusare i fiori. Mi piace anche svolazzare in giro ogni tanto.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Mia nonna! A lei posso dire qualsiasi cosa.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Sono perfezionista (è un pregio o un difetto?) Un pregio credo. Poi creativa e buona. Difetti... mi imbarazzo troppo facilmente, sono timida a volte e ho paura di cose sciocche.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale? Ho creato un vestito orrendo solo per vedere come mi stava.
    19▸Credi nell’amore? Síííí, sto aspettando il mio principe azzurro~
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente. Confetto!
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? Bhe... *arrossisce* spero di essere sposata, di avere dei bambini e di continuare a lavorare nel mio negozio.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. Bhe, creare vestiti!
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti? Mia nonna, lei ha la soluzione per tutto!
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Che sarà una bellissima giornata e che devo in fretta prepararmi per andare in sartoria.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Vorrei poter essere più spavalda in certe cose e meno paurosa.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Mi è appena venuta un'idea per una gonna, vado a disegnarla~

    Edited by Very Love - 17/4/2023, 10:08
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Già che c'ero, in aereo mi sono data da fare

    1▸Nome e cognome?
    Daniel Arthell
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Non mi dispiace
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Dopo
    4▸Quando sei nato?
    Sui 300 e qualcosa anni fa
    5▸Segno zodiacale?
    Bella domanda
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Non so se lo rispecchi e onestamente non mi interessa
    7▸Che lavoro fai?
    Il cacciatore
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Libero, possibilmente. Da Damon, s'intende.
    9▸Il tuo colore preferito?
    Nero
    10▸Descriviti con poche parole
    Testardo, aggressivo, stron*o. Ma ho anche dei difetti.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Le umiliazioni a cui mi ha costretto Damon.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    Non saprei, rubare del tabacco?
    13▸Bevanda preferita?
    Mille volte il caffè. O la birra? Ca**o è una bella domanda.
    14▸Piatto preferito?
    Pizza!
    15▸I tuoi hobby?
    Menare le mani vale?
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Me stesso
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Sono orgoglioso, protettivo e.. uhm... Ingegnoso? Non saprei. E per i difetti testardo, stron*o e debole.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Consegnarmi a mio fratello per proteggere una che credevo tenesse a me e invece è scomparsa.
    19▸Credi nell’amore?
    Ci credevo. Anzi, ci credo ancora, ma sono certo che porti solo dolore.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    Damon deve morire.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    Morto, spero.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Causare con la mia sola esistenza la morte delle persone.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Nessuno.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    "E mi sono svegliato anche oggi. Peccato."
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Sono debole.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Quello che stavo facendo prima. Abbiamo finito? Bene.

    Edited by Paradox¬ - 10/4/2023, 16:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome?
    Damon Arthell
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Mi identifica alla perfezione~
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Quando la trovo
    4▸Quando sei nato?
    Praticamente ieri.
    5▸Segno zodiacale?
    Non ne ho idea
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Sono solo idiozie per persone dalla mente debole che devono aggrapparsi a qualcosa per proseguire, come le religioni.
    7▸Che lavoro fai?
    Sicario. Si, lo ammetto apertamente.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Un serial killer.
    9▸Il tuo colore preferito?
    Rosso sangue! Banale? Certo, ma funziona.
    10▸Descriviti con poche parole
    Me ne basta una: perfetto.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Imbarazzo? Esiste?
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    Non lo so. Probabilmente massacrare la famiglia acquisita di Daniel. Però mi sono divertito~
    13▸Bevanda preferita?
    Vino rosso
    14▸Piatto preferito?
    La carne rossa, soprattutto se al sangue.
    15▸I tuoi hobby?
    Uccidere, mentire, distruggere, torturare e cose del genere.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Non ho bisogno di confidare niente a nessuno * fa spallucce *
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Sono geniale, forte e un ottimo attore. In compenso talvolta mi perdo via quando mi diverto. Per il resto.. non credo di avere altri difetti.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Esistere?
    19▸Credi nell’amore?
    No. Credo nella fissa della gente di chiamare amore un complesso sistema biologico che rilascia enzimi in reazione a specifiche cose.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    Voglio uccidere qualcuno.. ma non lo farò. Per ora.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    In cima (o quasi) alla catena alimentare. Come ora.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    I mosaici di scaglie di sirena.
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Mah, io nei guai? Al massimo mi diverto, o mi teletrasporto altrove. Nel peggiore dei casi posso sempre cercare di chiamare il mio signore Belial.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    Dipende, se sono con una donna mi ci diverto. È mattina, sai com'è.. * sorride malizioso * altrimenti vado a caccia, in genere.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Nulla, sono perfetto così. Al massimo potrei cercare più potere.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Ti ricordi quello che ho detto a riguardo della prima cosa nella mia mente? * Sorride sempre di più e fissa l'intervistatore *
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    1▸Nome e cognome? Chung Taemin
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? Non credo che vorrei mai cambiarlo mi piace
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler Certo e molto volentieri, sono un bel ragazzo
    4▸Quando sei nato?27/ 04/1680
    5▸Segno zodiacale? Dovrei essere Toro, credo
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Mah non ne sono molto sicuro che sia affidabile
    7▸Che lavoro fai?Insegnante di storia, usi e costumi delle razze
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? Volevo diventare un eroe
    9▸Il tuo colore preferito? mmm non ho un colore preferito anche se apprezzo molto il colore argento
    10▸Descriviti con poche parole Sono un ragazzo simpatico, divertente e fin troppo sincero e forse un po' vanitoso
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? essere stato sentito da un amica mentre ero a letto col mio ragazzo di allora che per fortuna non lo ha mai saputo
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Forse massacrare l'ex della mia ragazza
    13▸Bevanda preferita? The senza dubbio
    14▸Piatto preferito? Il Kimchi
    15▸I tuoi hobby? mi piace praticare arti marziali, cucinare, suonare la chitarra e andare in moto
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Christine e forse pure Jin
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Bello, allegro e buono mentre come difetti... beh forse sono lievemente orgoglioso e vanitoso e poi non saprei dire, un po' irascibile?
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale? Bisogna vedere che intendi con folle. Sono un tipo che può fare molte follie soprattutto per amore, anche rischiare la vita per aiutare la persona amata, come ho fatto
    19▸Credi nell’amore? assolutamente sì, amo davvero tanto la mia ragazza Layla ed in passato ho amato per tanto Jin e forse una parte di me non ha mai smesso di amarlo. Mi pare quindi evidente che ci credo
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente. voglio andare in moto col mio amore
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? credo come ora, non sono mai cambiato molto
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. credo amare, è un talento vero il mio
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti? Jin e Christine
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Layla dove sei?
    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Preferirei essere meno sincero
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Andrò a chiamare Layla, ho voglia di vederla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    1▸Nome e cognome? Idris Jegal
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo? Mi è indifferente.
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler Ehm... credo di non averne. Mi spiace.
    4▸Quando sei nato? Non ne ho idea.
    5▸Segno zodiacale? Come prima.
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno? Non posso dire di crederci, non mi è mai interessato.
    7▸Che lavoro fai? Faccio vari lavoretti dove mi capita.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande? L'astronauta. Lo so, è un classico.
    9▸Il tuo colore preferito? Il verde.
    10▸Descriviti con poche parole Sono un solitario che forse non sa ancora appieno cosa sia la felicità.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa? Domanda di riserva?
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto? Una volta ho rubato da un negozio.
    13▸Bevanda preferita? Soju
    14▸Piatto preferito? Mochi
    15▸I tuoi hobby? Andare in moto e giocare ai videogiochi. Mi piace anche scattare foto se ne ho la possibilità e leggere.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto? Nessuno.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te. Gran lavoratore quando ho voglia, bravo nuotatore e silenzioso. Difetti... Timido, forse troppo, ansioso e impulsivo a volte.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale? L'aver aiutato Aubrey che sicuramente mi ha messo nei guai.
    19▸Credi nell’amore? Non lo so. Dipende.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni? Uguale ad ora.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio. Stare solo?
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?La polizia forse, o comunque le forze dell'ordine.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a? Mi vesto in fretta e penso che comincia un'altra giornata di incertezza.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te? Vorrei essere un po' più espansivo con le persone, almeno con alcune.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai? Penso che andrò a cercarmi un lavoretto e un posto dove stare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome?
    Jasmine Ackerfeldt
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    A me piace! Il gelsomino ha un profumo fantastico * ridacchia *
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Eccola! Quando avevo i capelli più lunghi..

    4▸Quando sei nata?
    2 Febbraio 2002!
    5▸Segno zodiacale?
    Acquario
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Credo che gli oroscopi azzecchino alcune cose e altre no, come tutte le cose basate sul leggere la fortuna. Quanto al mio segno.. Non so dovrei essere una che si rifiuta di creare legami duraturi, distaccata, noncurante delle regole... ma sono proprio l'opposto.
    7▸Che lavoro fai?
    La fioraia nel negozio di mio padre e quando posso mi esibisco come pianista in un pianobar.
    8▸Quand’eri piccola, cosa volevi diventare da grande?
    Una pianista bravissima come mia madre.
    9▸Il tuo colore preferito?
    Hmmm non saprei. Forse il verde.
    10▸Descriviti con poche parole
    Sono una ragazza semplice, credo. Cerco di fare amicizia con tutti ma non mi forzo sulle persone e sono sempre disposta ad aiutare qualcuno che ne ha bisogno.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Ah, ne combino spesso... probabilmente quella volta in cui durante un concerto mi si è strappato l'abito... avevo messo su qualche chilo e quando mi sono seduta si è strappato lungo la gamba, fino al fianco... grazie al cielo era dalla parte del muro e non da quella del pubblico!
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    Quando ho litigato con papà una volta gli ho detto che io non sono mia madre anche se lui lo vorrebbe. Mi sono sentita in colpa per una settima, lui ci teneva davvero tanto..
    13▸Bevanda preferita?
    Succo di frutta?
    14▸Piatto preferito?
    Ah questo proprio non ne ho idea. Nel dubbio, finché è dolce mi piace probabilmente tutto * ride *
    15▸I tuoi hobby?
    Il pianoforte prima di tutto! Poi mi piace anche cantare, spesso faccio entrambe le cose ai concerti. Poi.. mi diverte il giardinaggio e anche disegnare, ma non datemi in mano una tavoletta grafica o farò esplodere lo schermo per la bruttezza di quello che esce.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Papà!
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Vediamo. Come qualità direi la pazienza, la gentilezza e l'allergia. Come difetti invece sono un po' impulsiva, insicura e anche parecchio timida.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Folle in senso stretto non credo... Però suppongo che cambiare stato senza sapere cosa troverò sia una cosa folle, e lo faccio quando posso.
    19▸Credi nell’amore?
    Certo che sì, lo vedo tutti i giorni negli occhi di papà e anche in come guarda le foto di mamma. E nei vecchi video di loro due, erano dolcissimi!
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    Uhhmmmmm pinguini!
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    E chi lo sa? * ridacchia * Spero come o meglio di oggi.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Straparlare come una scema quando sono in imbarazzo.. * fa spallucce con un sorrisetto *
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Papà. E se è qualcosa di pericoloso o in cui lui non ha modo di intervenire, le autorità.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    Cerco di ricordarmi cos'ho sognato.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Se potessi essere un po' più sicura.. ma ci sto lavorando!
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Penso che andrò a controllare le mie piantine.

    Ah, abbiamo già finito? Grazie di tutto allora e buona giornata! * sorride, saluta e se ne va *
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome?
    Khalid Ehsaan Shantanu Chandavarkar.. ma per l'amor degli dei, chiamatemi Shani o Shantanu.
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Preferisco il nome che mi ha dato Parvati, ovvero Shani. Mi rappresenta di più.
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Ah.. non sono molto fotogenico... * Parvati mostra una foto *

    4▸Quando sei nato?
    Il 7 marzo.
    5▸Segno zodiacale?
    Pesci
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Noi indiani siamo molto superstiziosi. Chiediamo alle stelle come chiamare i nostri figli, controlliamo prima del matrimonio se le stelle sono propizie e se le stelle di nascita dei promessi sposi sono complementari... e non parliamo delle eclissi, si dice portino guerre e disastri. Per il mio segno nell'astrologia occidentale non saprei, non è qualcosa che conosco bene, anche se ammetto che mi incuriosisce.
    7▸Che lavoro fai?
    Quel che capita, principalmente la guardia o il buttafuori.
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Una persona normale... Ma suppongo che essere normali sia una gamma troppo enorme di possibili me stessi
    9▸Il tuo colore preferito?
    Arancione e rosso, anche se da indossare preferisco bianco, nero e blu.
    10▸Descriviti con poche parole
    Sono il classico stereotipo del gigante gentile, che sembra cattivo ma poi scopri che è un pezzo di pane. Certo, l'importante è non toccare la mia famiglia, lì sì che divento un lupo.
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Cercare di confessare i miei sentimenti alla persona che amo... e venire puntualmente interrotto da qualcuno o qualcosa, per poi tornare sull'argomento e bloccarmi completamente.
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    Quando sei sul ring, non puoi stare a pensare di non voler ferire l'avversario se vuoi uscirne intero. Ho fatto tanto male a tante persone, purtroppo.
    13▸Bevanda preferita?
    Il lassi dolce!
    14▸Piatto preferito?
    Lo stufato di patate di Parvati, ovviamente.
    15▸I tuoi hobby?
    Prendermi cura dei bimbi e vagare per i boschi.
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Tutto tutto tutto? Mia madre, ma non la vedo abbastanza spesso. Per il resto, la stragrande maggioranza delle cose posso dirle tranquillamente a Parvati.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Sono amichevole, forte e paziente. Al tempo stesso, sono davvero troppo gentile, irascibile su alcuni argomenti specifici.. e anche un gran codardo quando si parla di amore.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Dipende, entrare in un circolo di combattimenti illegali solo per dimostrare a mio padre che so combattere è considerato folle?
    19▸Credi nell’amore?
    Assolutamente * sorride dolcemente * sono innamorato, come potrei non crederci?
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    I capelli di parvati che le ondeggiano dietro alla schiena mentre cucina.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    Circondato dalla mia famiglia come sono oggi.
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Mettere in fuga gli assalitori * ride *
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Ah, per essere nei guai io dovrebbe essere un gran problema.. non saprei proprio.
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    Un bel bagno caldo. O freddo.
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Ad essere onesto non mi dispiacerebbe essere alto venti centimetri di meno. Anche quaranta. Insomma, la media indiana non supera il metro e settanta..
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    * sorride * Vado da Parvati, le scimmiette mi aspettano. Khēda (=arrivederci)!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    1▸Nome e cognome? Asher Lorian
    2▸Ti piace il tuo nome o vorresti cambiarlo?
    Ah lo trovo solo molto ironico, significa "benedetto"
    3▸Ci mostreresti una tua foto? Se sì, sotto spoiler
    Dopo
    4▸Quando sei nato?
    Non he ho idea. Sono verso i 340-350, comunque.
    5▸Segno zodiacale?
    * Fa spallucce *
    6▸Ci credi all’astrologia? Se sì, pensi che ti rispecchi il tuo segno?
    Non credo all'astrologia, se anche conoscessi il mio segno probabilmente lo considererei una stupidaggine
    7▸Che lavoro fai?
    Cacciatore
    8▸Quand’eri piccolo, cosa volevi diventare da grande?
    Hmm, questa è difficile. Credo un esploratore.
    9▸Il tuo colore preferito?
    Ne ho due: nero e blu
    10▸Descriviti con poche parole
    Sono un nephilim con dei seri poblemi di personalità multipla, una maledizione e un sacco di rabbia repressa, ma per il resto mi considero abbastanza normale, educato quanto possibile.. e un po' diffidente. Un po' tanto, ma mi biasimate?
    11▸La cosa più imbarazzante che ti è successa?
    Non saprei, ci penso
    12▸La cosa più cattiva che hai fatto?
    * Sta in silenzio per una manciata di secondi a sguardo basso, poi lo rialza * Ho ucciso per vendetta.
    13▸Bevanda preferita?
    Il the
    14▸Piatto preferito?
    La zuppa di miso, oppure i sashimi di salmone. E anche i muffin. E la pizza. E- Oh, insomma, mi piace mangiare e basta 😅
    15▸I tuoi hobby?
    Disegnare, collezionare cose strane.. anche fare amicizia, prima che diventassi così diffidente
    16▸Chi reputi la persona ideale con cui confidare tutto?
    Non saprei dire un nome, ma qualcuno di cui mi fido e che so che starà dalla mia parte quando serve e mi prenderà a testate quando ne avrò bisogno.
    17▸Dimmi tre qualità e tre difetti di te.
    Come qualità.. efficienza, gentilezza e.. uhm... Uhhhhhhmmmm.. disegnare bene vale? Come difetti testardaggine, ira e diffidenza a volte eccessiva.
    18▸Hai mai fatto qualcosa di folle? Se sì quale?
    Innamorarmi di una sconosciuta. È probabilmente la cosa più folle che potessi fare. E le ho promesso di non dimenticarla mai del tutto.
    19▸Credi nell’amore?
    Si. Raro, ma esiste.
    20▸Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
    Sono povero in canna.
    21▸Come pensi sarai tra 5 anni?
    Vorrei dire intero.. ma non ci spero troppo
    22▸La cosa che credi ti riesce meglio.
    Deludere la gente 😅
    23▸Se fossi nei guai, chi chiameresti?
    Ayleen... O le autorità
    24▸La prima cosa che pensi, o fai appena sveglio/a?
    Mi lavo la faccia e controllo di avere ancora la katana
    25▸Cosa vorresti cambiare di te?
    Tante, troppe cose.
    26▸Una volta finita l'intervista, cosa farai?
    Tornerò nel mio limbo a dormire per un po'. Spero di svegliarmi presto.
     
    Top
    .
18 replies since 15/2/2022, 15:45   237 views
  Share  
.
Top