Ciao a tutti!!!

*rotola*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao a tutti! Sono Eleonora e questa è la mia prima esperienza con il play by forum! :3
    Ho giocato by chat per un sacco di tempo (non quantifichero un sacco, così non devo dirvi la mia età! XDDDD!) e poi, per questioni legate principalmente a tempo e sopratutto a orari, ho lasciato. Poi ovviamente mi è presa la nostalgia dirompente e ho pensato di provare il forum, mi da l'idea che possa essere una dimensione più fruibile per me (che ad esempio la sera sono sempre fuori dai giochi!)
    Ora, ci tengo a fare due precisazioni: la prima è che adoro scrivere km e km di roba, tipo che in una Land fecero un meme sui wall of text prendendo lo screen di una mia azione :D, la seconda é che amo ruolare villains, figli di buona donna, per usare un francesismo.
    Detto ciò...non vedo l'ora di iniziare!!! *_______*
    Ah, ovviamente amo il fantasy in ogni sua forma, e sono pure fissata di folklore irlandese!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Eleonora, io sono Cristina. Capisco e condivido totalmente il tuo non voler dire l'età. XD
    Mi piacciono tanto le risposte lunghe. Io ogni tanto ne faccio qualcuna.
    Spero che ti troverai bene. Se hai bisogno di qualsiasi cosa rivolgiti pure a me che sono una delle due founder del gdr.
    Intanto se non lo hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento e la discussione primi passi. A presto ed ancora benvenuta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie!!!!! :3
    Sto leggendo tutto e mi piace un sacco sia l'ambientazione che la gestione del forum. Questa è la prima volta in cui non mi trovo a chiedermi quanto posso osare e quanto no: io amo giocare gore violento (ovviamente non tutte le role, ma quando ci vuole ci vuole! XD) e l'idea della bacheca 18+ la trovo assolutamente perfetta :)
    Non vedo l'ora! *saltella come una demente in preda all'hype*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    sono felicissima che ti piaccia e non vedo l'ora di vederti ruolare con noi, sono certa che ci divertiremo. Il +18 è spesso necessario anche per me. Spesso con determinati pg mi viene difficile restare nelle role normali XD
    Tra poco ti abilito così puoi creare subito il tuo pg :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta Eleonora! ^_^ Io sono Denise, ma puoi chiamarmi anche per nickname XD Direi che Chris ti ha introdotto a tutto, in ogni caso per dubbi puoi chiedere anche a me. Riguardo le risposte chilometriche... sei benvenuta nel club! :XD: ed anch'io amo il fantasy in ogni sua forma uwu e i villians... beh, son sempre i villians!! XD
     
    Top
    .
4 replies since 12/11/2021, 14:10   106 views
  Share  
.
Top