Il procione che mosse il mondo e la prociona che lo mise a posto ♥ gnaw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Next time i point a finger i point it to the mirror ♥

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE Offline

    Presentazione



    giphy.gif?cid=790b761168db342a5f933cbfa12d9c6850b2e4696989c72c&rid=giphy



    Chapter 1: Gi come... GI? Timida ed impiacciata rinascita!

    Shalve cara/o! Sono Gi :3 cosa non mi conosci? Pfiuuu meno male! Allora mi presento vuoi? Sono Gianluca ma senza neanche ricordarmi il perché non mi piace essere chiamato con il mio nome per intero (eppure me lo ha dato mio fratello il nome... bah!) Quindi da quando ne ho memoria mi faccio chiamare Gi :3 (la faccina da gattino è compresa nel prezzo!) ma va bene anche Gi.

    Sono un ragazzo timido di 25 anni che lavora al McDonald, sono di Roma e sono una persona abbastanza allegra e solare, però sono anche meteoropatico che in questi giorni mi uccide con piogge tutti i giorni o comunque un tempo di ME... Hem hem! Dicevo sono una persona che dall' espressione e dai vestiti non dimostra affatto queste caratteristiche, ma mi piace vivere, mi piace il lavoro che faccio e mi piace nonostante tutto la mia esistenza... certo sono sempre a casa e mi godo poco quello che mi offre la vita maaaa non siamo dallo psicologo proseguo...

    giphy.gif?cid=790b7611881a9a7462ead47360aae4d7be0c04e11141ba4b&rid=giphy



    Chapter 2: Ma quale contratto? Ci vuole passione!

    Come dici? Yaoi? Nooo non pensare a questo con questa gif! L voleva sapere quali cose mi piacciono! Oh beh... Ormai è evidente no? Sono una persona che si diverte molto a scrivere, specialmente in modo buffo e cretino, però dipende anche dal contesto... Di solito comunque ho sempre due lati di me che scrivono cose diverse, non si può riassumere una persona o un libro da un solo tratto distintivo no? Quindi spero che vi piaccia il mio modo di comunicare IG ma una piccola parte di me spera che sia apprezzato anche in OG :kawaiiface:

    Mi piace videogiocare, sin da quando sono un pupetto mi piace avere il controller tra le mani e sognare(si la faccio molto più filosofica di quello che dovrei... però cerco di enfatizzare al limite daiii) di essere in un altro mondo, ma videogiocare non è solo storia e fantasia! La sfida! Il brivido di superare una sfida ardua(per chi fosse interessato ho iniziato una Run su Kingdom hearts 2 final mix a critico usando solo il keyblade iniziale) e una volta superata quella sfida si cerca di fare sempre meglio no? parlerò in separata sede con chi vuole avere più informazioni al riguardo e vi sfido a mettermi alla prova :3

    Mi piacciono gli anime!!!!1!1!! (bimbominchiate a parte) DAH! Apparte le cose ovvie come il fatto che mi piace così tanto death note da averlo visto 55 volte (vi giuro che non sto scherzando... Ho un problema serio credo) adoro moltissime opere come violet evergarden, soul eater, Code geass e chi più ne ha più ne metta (la settimana scorsa ho visto tutto "I miei 23 schiavi" in una giornata <3 figo) vale lo stesso discorso per i videogiochi chi vuole parlare dei nostri interessi comuni sa dove trovarmi ora! (se qualcuno mi conosce spieghi la mia pazzia e la mia passione, poi vi spiego il perchè potrebbe conoscermi qualcuno)

    giphy.gif?cid=790b7611d767ce3962d1fd55253ab99612ba4b2302c75066&rid=giphy



    Final Chapter : Esperienza GDR 9999! Critical

    L'ultimo capitolo ed anche il più importante! Perchè sono qui e quanto sono pronto ad esserci(Scusate la gif ma serve solo per far capire la skill ahah).

    La mia esperienza GDR é ormai decennale, ho iniziato questo mondo con D&D e mano mano che passava il tempo cresceva la passione per il roleplay e per l'immersione totale di qui parlavo prima, nella vita di tutti i giorni non uccidi draghi, non salvi donzelle in difficoltà, non spari magie, non bevi fino a perdere la cognizione della realtà e poi fai una rissa in taverna con tanto di lancio del nano(questa forse si a parte il nano) e di certo non compi gesta eroiche per il puro gusto di andare avanti...

    Dopo vari anni ho provato le mie prime role su chat( non molto entusiasmanti ma comunque ricordi preziosi) poi frequentai per un paio d'anni il GRV(gioco di ruolo in vita reale) e mi divertì molto a vivere i panni di un alchimista apprendista che legato da una amicizia profonda con il suo maestro vide morire sua moglie piangendo sia IG che OG ahahah sono sensibile ed entro facilmente nel personaggio, tutto questo per arrivare finalmente ai FORUM! Che belli, pieni di tag-board, player pronti a tutto! Sezioni strane con nomi stravaganti(Qui ne ho viste tantissime, forse avrò bisogno del manuale di istruzioni scritto per navigarle ahahah mi abiuterò in fretta dai *prende carta e penna pronto a segnarsi a cosa servono le sezioni*).

    Ho sempre frequentato forum anche nel arco di questo tempo da me descritto, praticamente(Ecco il motivo per cui potrebbe conoscermi qualcuno, specialmente per le mie presentazioni stravaganti) ho visitato quasi tutti i forum che sono sulla lista Play-by forum e dopo aver addirittura ri-aperto insieme ad una amica un vecchio forum su Parigi in disuso(e averlo lasciato di nuovo per motivi di lavoro della mia cara admin) beh adesso sono in cerca del forum adatto alle mie aspettative e ai miei gusti, qualcosa di stravagante e non troppo complesso, ma insomma facciamo questo viaggio... Cosa può andare storto? :kawaiiface:

    giphygiphy

    Un saluto a tutti coloro che sono arrivati fin qua e un saluto da una mia passione che non ho scritto cioè la musica(suonavo anche la chitarra pfui) maaaa ho usato il mio tempo fin troppo al limite, scusate anzi per aver scritto un papiro e scusatemi se sono sembrato un idiota! ahahah è il mio modo per comunicare allegria e spero che almeno un minimo vi sono piaciuto ;3 se non io almeno quello che ho scritto :P Grazie dell attenzione e mi raccomando se avete domande, dubbi o solo curiosità(io sono curiosissimo come persona quindi spero che lo siate almeno la metà di me) chiedete pure! (scusate se ci sono errori o typo ma sono le 2 del mattino ♥)

    Gi at your service! ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto Gi! Mi é piaciuta molto la tua presentazione. Hai scritto tanto e vorrei rispondere come si deve ma ti sto rispondendo dal lavoro :XP:
    Io sono Cristina anche se sul forum mi trovi come Chrissie e sono una delle due founder del forum. Ho il dubbio se ti conosco perché con il forum di prima eravamo gemellati ad un gdr su Parigi che poi ha chiuso e mi chiedo se non fosse il tuo.
    Le tue passioni sono comuni con altre ragazze qui ma te lo diranno loro, intanto io ti dico che mi ha colpito che hai fatto GRV. Non ne ho mai fatti ma mi hanno sempre incuriosito.
    La musica è una delle mie passioni ma come ascoltatrice, purtroppo non ho mai imparato a suonare uno strumento.
    Non scusarti per aver scritto tanto perché io amo i papiri, mi piacciono anche nelle role quando possibile ma non disdegno i botta e risposta.
    Spero che ci sentiremo presto e potremo parlare meglio di tutto. Intanto sappi che per qualsiasi dubbio puoi chiedere anche a me. Ti consiglio di leggere la discussione primi passi che ti inizia a far capire il funzionamento del nostro forum. A presto ed ancora benvenuto :welcome faccine:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Next time i point a finger i point it to the mirror ♥

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE Offline
    Ciao Chrissie grazie del caloroso benvenuto e si sono io il vice admin del forum su parigi ho anche il bannerino ancora in firma per nostalgia :3 non prometto nulla dato che sto cercando un forum in cui ruolare con delle particolari condizioni quindi non assicuro che mi unirò a voi ma davvero spero di esserci :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Alla faccia della presentazione!
    Come Chris ti sto rispondendo dal lavoro quindi perdonami se la mia risposta non sarà così lunga come la tua presentazione, ma farò il possibile per renderle onore.
    Sono spesso a casa anche io. Sono freelance per cui la mia vita sociale è quasi al pari di zero. Mi concedo il sabato come giorno libero da dedicare agli amici, la domenica è tutta per il moroso che riesco a vedere giusto un'oretta al giorno.
    Anime e videogiochi, la mia vita! Adoro principalmente gli indie che tirano spesso fuori un sacco di storie bellissime. Per esempio, ho ancora il trauma e le lacrime per Brothers: a tale of two sons. Ragazzi, che botta! Il mio anime preferito è invece Monsters. Ora sto recuperando la saga di Evangelion che altrimenti i miei amici mi cacciano dal gruppo :lol:
    Sono fan Marvel da sempre. Ho cominciato con i fumetti per poi passare ai movie e, sì, anche alle serie tv e alle serie animate. Ah, Team Cap tutta la vita!

    Che cosa stai cercando? Hai voglia di dirci quali particolari condizioni ti interessano? Potremo essere proprio noi il posto giusto per te!

    Ah, dimenticavo! Io sono Silvia! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto Gi!! Io sono Denise, ma puoi chiamarmi Denny, Deny o per nickname xD va bene uguale. Sono l'altra founder del forum, quindi qualsiasi cosa chiedi pure uwu
    Inizio con il dire che presentazione! *applaude e grida* :carino/a: Aqua!!!! W Kindgom Hearts! *coof*
    Sì, sono una grande appassionata anch'io di videogiochi (mamma mia quanti aggettivi lol) da quando ero una bambina piccina e... lavoro per la concorrenza *coof coof* Old wild west... eh eh! Naturalmente sono fan di KH, seppure me li sto rigiocando tutti con calma per poter giocare al 3° capitolo di cui ancora non ho avuto occasione di arrivarci TT^TT
    Naturalmente anime e manga ci sono pure loro tra le mie passioni xD Full metal alchemist probabilmente è il mio preferito e pochi altri che non sto ad elencare qui o faremo notte fonda lol Naturalmente sono appassionata di gdr =w= anche se non ho mai partecipato a campagne D&D, un po' perché non ho mai trovato la compagnia con cui farlo, un po' per il tempo. Però spesso chi ci ha giocato, mi ha detto che sarei un buon master lol presumo sia un complimento XD
    Ho letto che stai cercando un forum con cui ruolare che abbia particolari condizioni e non ho idea di che cosa intendi XD se qualcosa a punti come D&D o di altro genere, ma come ha detto Silvy, magari potremmo essere quello giusto ^w^ in ogni caso, puoi visitare il topic Primi passi come ha consigliato Chris e per ogni dubbio o domanda, puoi farlo in pvt o nel topic Help.
    Non credo di aver dimenticato niente xDD Ma in caso ci sentiamo leggiamo in giro! :ciao:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuto! (con un po' di ritardo XD)
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2021, 01:28   116 views
  Share  
.
Top