Chat & Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Ehi, nessuno ha voglia di fare due chiacchiere? Dai dai che vogliamo spettegolare!
    Inizio io u.u
    Periodo tosto, sia a livello lavorativo che a livello emotivo. Tanti progetti nuovi e un nuovo inizio, pandemia permettendo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,231

    Status
    OFFLINE Offline
    Buonsalve! Io sì, ci sono volentieri :P avevo dimenticato l'altra volta di rispondere xD Sono successi un po' di casini che mi hanno scombussolata un po', ma alla fine tutto risolto uwu
    Ora sto cercando di guarire dalla gastrite, stress e nervosismo, mangiare a orari strani XD tutto normale u-u A parte ciò, sto cercando di acquistare coraggio per andare nelle concessionarie e fare domande per poter acquistare una macchinina tutta mia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,344
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Io penso che morirò oggi, in senso figurato
    Torna a casa papà e gli devo dire di non aver finito tutti gli esami e quindi che non posso laureare prima di febbraio. Ahiahi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,231

    Status
    OFFLINE Offline
    Oddio, spero per te di no D: e poi non è detto che non ce la farai prima di febbraio. Dai, forza e coraggio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,344
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Alla fine mi porto due esami a febbraio, ma amen
    Almeno se faccio degli esami decenti parto dal 100 alla tesi quindi non mi lamento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,231

    Status
    OFFLINE Offline
    Beh, ma è ottimo! L'importante è che non ti stressi troppo ^_^ sicuramente 2 non sono un'esagerazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,344
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    yepyep
    Ragazze ne approfitto visto che nella chat in homepage forse non avete visto tranne tibi, per l'antro della strega quale vi piacerebbe che fosse il prossimo argomento? Festività, divinazione, utensili e strumenti vari, sigilli, candele, un rituale tipico... boh, altro? Fatemi sapere UwU
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,231

    Status
    OFFLINE Offline
    Io ho risposto poco fa in tagboard xD ma lo riscrivo volentieri anche qui *^^* direi festività! *_* sono molto curiosa!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona domenica a tutti, come state?
    Qui la situazione è un po' strana. Ovviamente, come sempre ottobre per noi è sinonimo di alluvione e così è stato. L'orto ha subito purtroppo danni, il vigneto è andato. Oggi ci siamo dati da fare per sistemare i danni più grossi. E... ho salvato i broccoli! Preferivo l'uva ma dai, almeno una cosa ci è rimasta.
    E voi? Cosa avete fatto questo fine settimana?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,231

    Status
    OFFLINE Offline
    E anche ottobre è passato xD pensavo di aver risposto alla chat qui, ma non è mai stato così lol
    Mi spiace un sacco per l'alluvione che c'è stata dalle tue parti Silvy >-< ormai il tempo è davvero pazzo, speriamo solo che vada a calmarsi e ci regali presto la neve! 3_3 Speriamo che l'uva si riprenda il prossimo anno!!
    A parte ciò, ho passato un mese intero tra ansia, esaurimenti nervosi e agitazione. I turni al lavoro purtroppo sono diventati massacranti, un po' perché si ritorna alla normalità pre-covid, un po' perché siamo in minor numero rispetto a prima. A parte ciò, direi che l'agitazione ancora mi è rimasta XD ma almeno è per una cosa buona! Finalmente ho acquistato una macchina tutta mia!!!! :004: sto solo aspettando che venga fatta la targa, così poi potrò assicurarla e sfreccerò per le strade con il mio orgoglioso/a Vick! :XD: Sì, la macchina si chiamerà così, da Vicktor/Vicktoria e quindi Vittoria naturalmente! (scontato vero?) ^U^ E voi avete mai dato un nome alla vostra macchina? O comunque vi piacerebbe dargli un nome?
    Io ho dato un nome anche al mio pc lol e voi lo avete fatto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera!
    Denny... stai parlando con una che ha dato un nome anche alla tv.
    Non ho una macchina dato che non posso guidare, ma quella di mio padre si chiama Fox (è una Ford Focus così ho abbreviato :lol:) e la moto del moroso si chiama Magnus ed era il nome del cagnolino che aveva da bambino.
    Il mio pc portatile si chiama Max e il mio telefono Jarvis.

    Per il resto sì, stiamo aspettando la neve anche noi. Sui bricchi è già arrivata, speriamo di vederla presto scendere anche in città :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,231

    Status
    OFFLINE Offline
    Che si racconta??? È passato un altro mese e mancano esattamente 20 giorni alla Vigilia >.< e fortunatamente ho già tutti i regali di Natale che però devo ancora incartare... troppo poco tempo per farlo senza rischiare di spoilerarlo a chi lo riceverà! A voi piace il Natale? Come siete messi coi regali?
    Io ammetto che non impazzisco molto per la festività in sé, avendone perso lo spirito ormai da diversi anni :XD: ma adoro fare regali per gli altri e sapere di aver azzeccato senza che l'altra persona mi dicesse ciò che vorrebbe. Per il resto mi sento sempre un po' il Grinch della situazione :XD: :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera a tutti!
    Io non so cosa dire, è un periodo un po' così. La facciamo andare avanti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera a tutti!
    Come sono andate le feste?
    Io le ho sentite molto ma non sono riuscita a godermele per bene perché sono stata sommersa dal lavoro, ma bene così, ne sono contenta.
    Avete scritto i buoni propositi per questo nuovo anno? Il mio è soltanto quello di provare a prendermela con calma, di godere di più del mio tempo. Vorrei che questo fosse un anno di transizione, di calma. Spero di riuscirci XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,394
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera! Diciamo che le feste sono state diverse dal solito ma alla fine bene :)
    Per il 2023 il mio buon proposito su cui posso senz'altro decidere è quello di leggere più libri possibili. Gli altri sono desideri non propositi quindi non li metto qui xD
     
    Top
    .
31 replies since 13/6/2021, 21:37   322 views
  Share  
.
Top