Chat & Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline

    jpg




    Tra una role e l'altra è facile dover aspettare qualche giorno prima che arrivi il nostro turno per rispondere. Per ingannare l'attesa, ho pensato bene di aprire questo topic per farci insieme due chiacchiere. Ci stiamo annoiando? Vogliamo una pausa da studio/lavoro? Bene, passate di qui, lasciate un saluto e chiacchieriamo davanti a una virtuale vaschetta enorme di gelato! D'inverno giuro che vi offro la cioccolata calda ma ora... vi prego, si muore di caldo!

    Allora comincio io!

    Il mio fine settimana è stato alquanto movimentato. Sabato con gli amici e oggi a ultimare i lavori nell'orto che abbiamo finalmente concluso. Sì, possiamo rilassarci che di mazzo ce ne siamo fatto abbastanza XD e speriamo che il rinforzo che il moroso ha fatto tenga fuori i cinghiali che, mannaggia la miseria, sono già arrivati a farci visita nel roseto.

    E voi come state? Com'è andato il vostro week-end?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,394
    Location
    Catania

    Status
    ONLINE Online
    Ehi Silvy questa sì che è stata una bella idea!
    Il mio weekend direi che è andato piuttosto bene. Sabato un amica mi ha fatto una sorpresa ed è venuta a prendermi a lavoro e dopo circa un anno mi sono andata a mangiare una pizza fuori.
    Ieri dopo tanto ho ricevuto non un primo stipendio completo, quello devo attendere fine mese ma come lo chiama lui un acconto sullo stipendio che poi non erano nemmeno un 100€ max come pensavo sentendolo parlare di acconto ma di più. Ha anche anticipato da quanto mi aveva detto perché mi aveva detto ti daremo un acconto ogni 15 ed il resto a fine mese. Ieri era solo 13. La cosa quindi mi fa ben sperare che come dicevo nel pensiero del giorno finalmente la ruota abbia deciso di girare in mio favore.
    Oggi è il mio giorno libero è me lo prenderò tutto di riposo. Domani si ricomincia.
    A voi com'è andato il weekend e come sta andando il lunedì?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,232

    Status
    ONLINE Online
    Mi piace questo topic! :D
    Il mio weekend è stato leggermente da panico. Tra l'ondata di caldo improvvisa e il nuovo menù da imparare al lavoro, è stato un mezzo delirio. Sembra che tutto stia tornando alla normalità e questo non fa che rendermi contenta, ma al tempo stesso preoccupata per la stanchezza fisica e mentale che ne verrà fuori.
    Oggi finalmente ho la sera libera, quindi mi godrò il completo relax, ventilatore acceso e videogiochi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera ragazzi, come va?
    Sarà una settimana e mezza tostetta qui, tra il lavoro e l'evento che stiamo organizzando. Ma... se tutto va bene forse l'ultima settimana di giugno sarò in ferie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,232

    Status
    ONLINE Online
    Io tutto bene, ho passato il mio giorno di riposo stando in giro e a far file XD tra spesa ed altre commissioni, ma almeno ho comprato il costume nuovo anche se forse potrò usarlo raramente perché delle ferie ancora non se ne parla >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera a tutti, come state? Come è andato il fine settimana?
    Io tra il sabato pomeriggio con gli amici e la domenica a lavorare nell'orto... sono cotta marcia!
    Ma per fortuna questa settimana al lavoro è molto leggera e la settimana prossima sono in ferie. Forse riesco a riposarmi un po' XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,232

    Status
    ONLINE Online
    Sera! Io ho avuto una settimana un po' da panico, quasi sempre al lavoro e poco riposo XD ti invidio un po' sulle ferie, io ancora non so nulla ç_ç ma ammetto anche di essere contenta per te! Spero davvero che riposerai uwu e non ti strapazzerai troppo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,394
    Location
    Catania

    Status
    ONLINE Online
    Io oggi dopo una settimana di lavoro e un anno rinchiusa sto finalmente respirando un po' d'aria di mare :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,232

    Status
    ONLINE Online
    Oggi è una giornata un po' nuvolosa e spero che la pioggiarellina aiuterà a rinfrescare l'aria e non ad aumentare l'afa! ç^ç
    Programmi per oggi? Tanto relax tra videogiochi e roles. Voi? Che programmi avete? Com'è andata la vostra giornata?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,394
    Location
    Catania

    Status
    ONLINE Online
    io oggi ho avuto una giornata intensa di lavoro XD ed ora mi riposo ruolando. Domani ho il giorno libero e di pomeriggio vado a fare qualche oretta di mare :) poi relax al pc ruolando :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Allora? Nessuno che racconta la serata di ieri sera? L'avete vista la partita? Avete festeggiato?
    Io ho fatto quello che non facevo da quando ero una spensierata adolescente. Sono andata a dormire alle 5 del mattino e alle 7 al mare con un'amica, pomeriggio con il moroso e come sono rientrata a casa sono deceduta sul divano e ho dormito fino alle 19 passata xD questo per dimostrare che... no, non c'ho più l'età per certe cose! :cry: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,394
    Location
    Catania

    Status
    ONLINE Online
    Buona sera!!! La partita... Io l'ho vista a lavoro. Da come parli sembri vecchia.Capisco però la stanchezza. Il caldo sfianca ed io stessa in questi giorni sono molto giù e faccio le cose più lentamente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,232

    Status
    ONLINE Online
    Buona sera/tarda serata ormai xD come va? Io sto avendo settimane infernali sempre a causa del giro ferie iniziato e il caldo non mi sta aiutando a sentirmi bene, di fatti anche oggi ho rischiato di svenire nonostante fossi già seduta su una sedia lol ma che ci vogliamo fare? Ormai è qualcosa di normale per me non appena arriva l'estate ^U^
    A parte questo, ho sempre avuto poco tempo per prendere il pc tra le mani e poter scrivere ç_ç ma giuro che son qua, seppur passo di rado... appena torneremo ad orari decenti, sicuramente mi farò più viva! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Buona sera a tutti!
    Vi capisco, questo caldo è soffocante!
    Io ho cambiato postazione lavoro. Ho un piccolo ufficio in camera mia ma ho un finestrone da cui mi entra tutto il caldo. Per lavorare mi sono spostata in salotto, non c'è fresco ma almeno non sto dentro un forno. Così lavoro con le Olimpiadi di sottofondo. Diciamo che ho trovato un buon compromesso.
    Voi come state?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,394
    Location
    Catania

    Status
    ONLINE Online
    Hai fatto bene. Io sono a lavoro e non mi sento molto molto bene ma sopravviverò xD
     
    Top
    .
31 replies since 13/6/2021, 21:37   322 views
  Share  
.
Top