Tibi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Ed eccomi qui! Ce ne ho messo di tempo, eh? Ma meglio tardi che mai!
    Mi chiamo Silvia ma su internet sono sempre stata tibi, voi potete chiamarmi come vi pare. Tranne Sissi. Odio che mi chiamino Sissi. No. Ecco, vi prego, no.
    Di me posso dire che tra poco sarò una vecchietta di 35 anni e che abito a Genova, lavoro come freelance in editoria e nel tempo libero ruolo, leggo, scrivo, guardo serie tv e videogioco. Sono fan Marvel e i miei autori libreschi in assoluto sono Stephen King e Jane Austen.
    Sono sicura che ci divertiremo insieme e non vedo l'ora di buttarmi nella mischia!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,221

    Status
    OFFLINE Offline
    Benvenuta!! Che bello leggerti qui finalmente! Non sto a presentarmi XD tanto sai chi sono *coof*
    Coomunque, sono sicura anch'io che ci divertiremo e... buona permanenza!! :ciao:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Silvy!!!!! Che bello rivederti! Tranquilla nessuno ti chiamerà Sissi sarà vietatissimo giuro! Mi auguro di tutto cuore che tu ti trovi bene qui con noi in questo nuovo gdr :)
    Stephen King... Il re l'ho sempre adorato anch'io XD così come il nostro amato Supernatural XD
    Fingere di non conoscerti non è da me XD non potrei lo sai. Non vedo l'ora di ruolare di nuovo con te. Benvenuta!!!!
    Ps. Non serve che te lo dica ma lo faccio. Per qualsiasi cosa chiedi pure a me e Denny! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,335
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Benvenutissima! :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie mille a tutti!
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2021, 22:57   96 views
  Share  
.
Top