Rinuncia / Cessione pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    original Rinuncia / Cessione pg
    Non avete più voglia di ruolare un pg perchè non sapete più che sviluppo dare alla sua storia e volete concentrarvi su altri vostri pg? Potete rinunciare completamente al pg, chiedendoci di cestinarlo oppure se volete ancora vederlo in giro per il gdr, cederlo a qualcun altro che voglia provare a dare un proseguimento alla sua storia e una crescita al pg, naturalmente totalmente a suo modo. Se sì venite a dirlo qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Non posso crederci che debba essere proprio io ad inaugurare questa discussione ma purtroppo ho deciso di rinunciare alla mia pg Claire. Mi dispiace tanto ma mi sono resa conto che non ho più stimoli. Non sono riuscita a farla entrare in gioco come pensavo ed ammetto di aver dimenticato anche il motivo per cui l'ho creata. Non voglio però che cessi di esistere. Se qualcuno la vuole prendere e cercare di ruolare e darle una nuova vita può farlo. Mi farebbe molto piacere. Con lei ho fatto solo una role e non si scopre tantissimo del pg.
    Vi lascio la scheda del pg ed il suo angolo pg. Se siete interessati e volete chiedermi qualcosa contattatemi pure tramite mp ed io vi risponderò. Naturalmente potrete cambiare quello che volete. Alla fine anche se avesse detto di più ad Aiden può sempre dire che ha mentito per non scoprirsi con uno sconosciuto, in fondo è in pratica una pg nuova.

    Edited by Chrissie - 6/2/2023, 17:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Chris, avevo giusto intenzione di creare una pg alchimista e mi capiti a pennello. La storia di Claire mi ispira moltissimo. Me la prenderei io volentieri!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Silvy!!! É tutta tua! Mi fa molto piacere che la prendi e la usi! Buon divertimento!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Grazie mille! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ho deciso di rinunciare a Dylen Riven che da questo momento sarà disponibile per tutti tra i pg liberi che trovate in Free role & pg.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Come non detto. Pensavo di farcela ma, a quanto pare, non riesco a ruolare un pg che non ho creato io. Mi dispiace tantissimo ma proprio non ci riesco. Mi sembra una mancanza di rispetto verso chi ruola con me che si trova degli scritti corti e fatti male.
    Rinuncio quindi a Claire Laurent che sarà a completa disposizione di tutti. La trovate tra i personaggi liberi nella sezione Free role & pg.

    Edited by tibi - 29/1/2022, 23:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Sono qui perché ho deciso di uccidere il mio pg Nathan Fairheart. Vi chiederete se é ormai morto perché lo metti qui? Vi spiego. Gli angeli visto che é un nephilim morto per mano di demoni non hanno esitato un attimo nel portarlo nei regni celesti. Questo crea la possibilità di ruolarlo in quei luoghi e magari incontrare altri pg grazie all'intercessione degli angeli. Per questo l'ho messo tra i pg in questa sezione. Usatelo pure se volete.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,336
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Io sto pensando di lasciare qui Aaralyn. Per quanto mi piaccia l'idea dietro al personaggio, considerando che era stata "fatta su misura" e poi i piani sono andati a farsi benedire, ho un po' perso "il filo" con lei.
    Non mi dispiace ruolarla e la continuerò a giocare se nessuno la prende (o comunque sicuramente almeno finisco la role in cui sta) ma la cedo volentieri. In realtà ci sto pensando anche per Leana, magari la lascio come png per Shaila se le può andare, ma per adesso devo pensare se tenerla o meno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ele capisco perfettamente quello che dici. É lo stesso motivo per cui ho lasciato Nathan e prima Dylen che come sai ho usato fino a pochi giorni fa, dopo averlo segnalato qui.
    Rinunciare o cedere o comunque lasciarli liberi inoltre non solo ti permette di usarli comunque ma se un giorno dovesse tornarti in mente uno scopo puoi sempre chiedere di riaverli, mai dire mai xD
    Ps. Se lasci Leana tranquilla, Shaila senz'altro la va a prendere se la si usa xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    Lo so. Non mi picchiate. Mi riprendo Liz e James. Non posso proprio farci niente, mi mancano troppo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,336
    Location
    Sono un alieno

    Status
    ONLINE Online
    Direi che confermo, Leana e Aaralyn le mollo qui. Chiunque voglia ruolarle può
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    CITAZIONE (Paradox¬ @ 5/11/2022, 23:18) 
    Direi che confermo, Leana e Aaralyn le mollo qui. Chiunque voglia ruolarle può

    Mi dispiace per Leanaa ci ero affezionata, anzi lo era la mia pg Shaila, spero che qualcuno possa usarla qualche volta. Ps. ricordati che nonostante sia messa qui se vuoi puoi usarla tu stessa, basta che avvisi, come ho fatto io con Dylen ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Non arrabbiatevi ma mi è venuto in mente un bel modo per usare Dylen quindi me lo riprendo definitivamente :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,391
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    Ecco ed ora ho deciso di riprendere la mia ex nifaet Claire. Spero di non rimetterla mai più qui xD
     
    Top
    .
19 replies since 9/12/2020, 01:18   235 views
  Share  
.
Top