Crea un Npg- schede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,174
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    8etnFTf
    Broderick Hunter
    ▸Nome e cognome: Kalím Ahmad
    ▸Razza: Stregone
    ▸Età: Nessuno lo sa con certezza, probabilmente un migliaio.
    ▸Nazionalità: Di Warlcharm
    ▸Legami con altri pg: SI
    ~Quincey Cremeur: È la sua serva ed amante, la considera soltanto di sua proprietà da non dividere con nessun'altro uomo. È quasi ossessionato da lei e spesso le perdona più di una disobbedienza pur di non perderla.
    ~Aaralyn Ruwa: È stata una delle sue ragazze, sirena da mostra. È scappata insieme ad un'altra e nonostante le numerose ricerche non è mai riuscita a trovarla. Spera sia morta altrimenti la farà uccidere.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Kalím ama divertirsi e godere delle comodità della vita. Detto così non ci sarebbe nulla di male, solo ha imparato presto che per ottenere tutto ciò bisogna possedere molto denaro. Quindi amante della bellezza, delle belle cose e soprattutto delle belle donne, ha istituito una casa di divertimenti. Non si tratta di un bordello vero e proprio poiché solo un numero limitato di ragazze svolgono quella mansione. Lì ci si va principalmente per osservare giovani e bellissime sirene che semplicemente vivono, o per meglio dire sopravvivono, nelle vasche, piscine ed isolette costruite appositamente per loro. Praticamente uno zoo con donne al posto di animali. Le sirene vengono curate, abbellite e trattate con ogni riguardo ma sono delle mere schiave senza libertà di parola ed espressione, dei begli oggetti da ammirare. Quincey, scambiata inizialmente per una sirena anch'essa, è stata poi promossa a domestica e in realtà è praticamente la governante della casa. Possiede maggiori poteri rispetto alle altre per via del suo rapporto con Kalím anche se lui la farebbe uccidere piuttosto che lasciarla libera. Il sentimento ossessivo che prova nei confronti della nifaet in ogni caso lo rende capace di perdonarle quasi tutto e di lasciarle più autonomia rispetto alle altre.
    Parlando con Kalím vi renderete conto che è un uomo carismatico, non particolarmente colto ma dalla buona parlantina in grado di gestire con successo i suoi affari. Tuttavia sa essere crudele e spietato se vuole e non sopporta i tradimenti, da parte di nessuno, o chi approfitta troppo della sua "gentilezza". Non si fa problemi infatti ad ordinare la decapitazione di un uomo se ha allungato troppo le mani su una delle ragazze: le sue sirene non devono essere macchiate dalla lussuria; così come farebbe uccidere chi disubbidisce ai suoi comandi, o peggio, cerca di scappare. Sotto i suoi ordini ha diversi uomini e mercenari che paga profumatamente ed è considerato uno degli uomini più ricchi ed influenti di Warlcharm.
    tvBhyaPwyBYzJ8R5LzSxC
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by Chibicaos - 14/1/2024, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ⓇⒾⒻⓉⒹⒶⓃⒸⒺⓇ

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,292
    Location
    Sono un alieno

    Status
    OFFLINE Offline
    Reso PG da Paradox: Adrian Tepes

    91796408c7e09e77b62aa92f591e723d
    Gehe (cosplayer) + Alucard (Castlevania)
    ▸Nome e cognome: Adrian Tepes
    ▸Razza: Vampiro
    ▸Età: 237 (20-25 app)
    ▸Nazionalità: Rumena
    ▸Legami con altri pg: SI
    ∆ Howell Jenkins: uno stregone, a cui ha chiesto di incantare l'amuleto contro i pensieri negativi in modo da creare di pensare di raggiungere sua madre nell'aldilà.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Adrian è un vampiro dai lunghi capelli biondi, leggermente mossi, e gli occhi del colore dell'oro. Ha la pelle molto chiara e lineamenti nobili, nonostante di nobile abbia ben poco. Nella sfortuna dei suoi ultimi mesi di vita da umano, ha avuto la fortuna di essere apprezzato e desiderato dalla figlia del suo padrone, la quale gli ha concesso di nutrirsi in modo sano e di allenarsi in sua presenza, nonostante fosse un prigioniero - di conseguenza, contro ogni aspettativa, ha una corporatura tonica seppur non particolarmente muscolosa.

    È una persona ingenua, nonostante tutto. Non riesce a imparare dagli errori, salvo rarissime eccezioni: ha bisogno di amare e non sa non farlo. È il tipo di persona che può perdonare qualsiasi torto subito, a patto che sia verso di lui e non altri, non importa quanto male gli abbia fatto. Ha la sindrome dell'eroe: deve salvare tutto e tutti, è come una necessità a cui non può rinunciare. Il suo valore, nella sua mente, è pari a quanto e come aiuta gli altri, mentre se non può fatlo è pari a zero. Si può senza dubbio dire che abbia un enorme problema di autostima. Cerca di alleviare il senso di solitudine suonando il pianoforte o dipingendo, ma ha due tipi diversi di dipinti in casa: quelli per il pubblico e quelli per se stesso.

    Era stato rapito insieme a sua madre da un vampiro e reso il giocattolo di sua figlia, che lo aveva preso in simpatia e ne era ossessionata al punto da mettere di nascosto il proprio sangue nel suo cibo e, a un certo punto, ucciderlo per trasformarlo. Al suo risveglio, Adrian ha perso il controllo e dissanguato sua madre, senza sapere che, avendo condiviso con lui il cibo, lei stessa si sarebbe trasformata. Lei, però, non ha retto il colpo e si è tolta la vita davanti a lui. Da quando è riuscito ad allontanarsi dalla coppia, ha vissuto come recluso a Downcity, aiutando quando poteva chi si presentava alla sua porta, ma per il resto rimanendo segregato in casa a dipingere e suonare il pianoforte.
    3c52defdd18e4e678f482ee13aa9d964
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by Paradox¬ - 31/1/2024, 00:18
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una sognatrice non si arrende mai!"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,363
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE Offline
    MeflgCQ
    Dylan Wang
    ▸Nome e cognome: Ragnor Kieran Lockbane
    ▸Razza: Stregone
    ▸Età:Quando Belial lo portò con sè aveva 28 anni apparenti e 200 effettivi, ora ne ha 629
    ▸Nazionalità: Cinese
    ▸Legami con altri pg: Christine che lo crede solo suo padre adottivo e Belial di cui è figlio e Asmodeos che conosce grazie a Belial
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Ragnor o meglio Kieran, come preferisce farsi chiamare usando il suo secondo nome, è un bellissimo ragazzo dai lineamenti orientali. Ha un carattere un pò complicato in quanto è capace di essere senza scrupoli ed egoista per perseguire i suoi interessi ma se vuole bene a qualcuno fa di tutto per difenderla e proteggerla mostrando un lato inaspettatamente dolce e sensibile specie con quella persona. Nasce a Yin Xu nel 1391, sua madre era una bellissima ragazza figlia di un ufficiale dell'esercito cinese che venne concupita da Belial, che la convinse di amarla fino a che essa non cedette a lui. Da questa resa nacque Ragnor che si mostrò subito molto abile nell'usare i suoi poteri di stregone sin da piccolo. La madre che anche se umana era a conoscenza del mondo di Sidherland si trasferì a Warlcharm dove fu seguito da un anziano stregone. Crescendo si affermò fino a diventare il sommo stregone di Warlcharm City ed a capo dell'orfanatrofio per stregoni della città. Fu così che quando vide la potenza e dolcezza di una piccola ospite dell'istituto, Christine, decise di adottarla per amarla e crescerla al meglio, non sapendo di aver adottato la sua sorellastra. Era il giorno prima del diciottesimo compleanno di Christine quando suo Belial lo venne a prendere e lo portò con sé a Belhor per averlo al suo fianco.
    Z9C8x2iYw18iRqUSuUpeD
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by Chibicaos - 14/1/2024, 16:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,150

    Status
    OFFLINE Offline
    d4t966dq1GMfXTsqbPHBMjb0YZ2
    Felix Mallard
    ▸Nome e cognome: Ronnie Moore
    ▸Razza: Licantropo
    ▸Età: 25 anni apparenti ma ne ha 27
    ▸Nazionalità: Australiana
    ▸Legami con altri pg: Hyeon Park, l'ha trasformata lui stesso;
    Fa parte del branco ribelle che vuole prendere il sopravvento su tutti gli altri branchi del mondo;
    Andrew 'Andy' Knox anche se non conosce esattamente il suo nome, le ha prese da lui per aver fatto del male a Hyeon
    ▸Dicci qualcosa di lui:
    Un tempo era un bravo ragazzo, circondato di amici e con la passione per i giochi di ruolo, ma piuttosto manipolabile infatti entrando a far parte del branco ribelle ora è diventato possessivo, egoista e ossessionato dall'avere Hyeon con sé. Si sa poco di come avvenne la sua trasformazione, ma non gli fu facile avere il controllo della sua nuova natura.
    Trasformò Hyeon in Corea del Sud mentre lei tornava in bicicletta da una consegna a domicilio. Non si sa bene perché mirò proprio lei, né se è stato un vero e proprio incidente, anche se le chiese scusa e l'aiutò ad affrontare le sue prime trasformazioni. Con l'arrivo del branco ribelle, però, Ronnie venne manipolato in qualche modo ed ora crede alle loro idee e parole, finendo così per lasciare il suo branco e unirsi a questo nuovo andando poi alla ricerca di Hyeon che trova al mercato e pretendendo che lo segua in quanto la dichiara di sua proprietà, siccome dovrebbe asservirlo in quanto suo creatore. Ha usato violenza sia verbale che fisica su di lei, ma Andrew è intervenuto picchiandolo a dovere e lasciandolo privo di sensi in un angolo della strada.
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by Chibicaos - 14/1/2024, 16:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,174
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    X01bFFP
    Alexandra Daddario
    ▸Nome e cognome: Violet Spring
    ▸Razza: Sirena
    ▸Età: 140 anni
    ▸Nazionalità: Di Nithidra
    ▸Legami con altri pg: SI
    ~Azalea Elodie Williams: È sua figlia che ama con tutta l'anima e che considera la sua unica gioia.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Violet è una persona molto dolce ed amorevole. È un'amante dei bambini, degli animali e delle piccole cose che danno la felicità. È una donna piuttosto ingenua, o meglio lo era, poiché dopo la delusione che ha ricevuto è molto più cauta con le persone. Nonostante questo non può fare a meno di essere gentile con tutti e se qualcuno è in bisogno deve aiutarlo. Molto protettiva nei confronti di sua figlia, cerca in tutti i modi di tenerla al sicuro e lontana dai pericoli. È una donna con una spiccata sensibilità e un'inguaribile romantica. Sogna ancora di trovare l'anima gemella che la ami incondizionatamente e che tratti Azalea come una figlia appunto. Gran lavoratrice, la fatica non la spaventa ed è disposta a fare anche grandi sacrifici pur di veder felice la sua bambina.
    Violet è cresciuta come figlia unica ed aveva dei genitori opprimenti, che non le permettevano un minimo di libertà. L'hanno praticamente tenuta segregata per decenni (anche se non ha ricordi di quando era bambina o giovanissima sirena) controllando ogni suo movimento e dandole l'impressione di una finta indipendenza. Alla loro morte avvenuta in modo accidentale, Violet si ritrovò improvvisamente libera di poter fare quello che voleva e fu subito tratta in inganno dal futuro padre di Azalea. Scoperta la verità, ovvero che lui era già sposato ed aveva già un figlio, la donna si chiuse in sé stessa dedicando la sua vita alla figlia e cercando di costruire insieme a lei un futuro migliore.
    viZ9TipbWvrUii5kAHC5E
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by Chibicaos - 18/1/2024, 22:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,907
    Location
    Lago di Garda

    Status
    OFFLINE Offline
    cf647e3d001d6cc83f743f8c6425a0ab
    Julianne Stingray di VA-11 Hall-A + wiki
    ▸Nome e cognome: Jalani Famnel
    ▸Età: 20-25 anni (nessuno sa la sua verà età)
    ▸Razza: Ifarit
    ▸Nazionalità: Ikayth
    ▸Legami con altri pg: No
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Ermetica sulle cose personali e su tutto ciò riguarda la sua vita passata, Jalani gestisce il Valgrind lounge bar di Kyerth in maniera esemplare, con una competenza ben al di là della norma. Non solo è l'unica proprietaria ma è anche la bartender principale. Jalani sembra conoscere tutto in fatto di alcolici e non si spiega come possa aver voluto aprire il proprio locale in una piccola cittadina come Kyerth, le sue capacità sono tali da essere al pari di qualsiasi bartender di Sidherarth e della Terra. Probabilmente il suo passato nasconde cose di cui non si saprà mai niente, perché non c'è nessuna possibilità di saperlo. Ha il vizio del fumo e fuma molto, pur preferendo un tipo di sigarette che non emanano odore, generano solo la scia di fumo che ci si aspetterebbe da normali sigarette. Com'è prevedibile da una bartender esperta, che prova ogni prodotto e che lavora tutto il tempo con le liquori, cocktails e qualsiasi altro tipo di bevanda alcolica, Jalani ha una tolleranza così alta all'alcol che potrebbe esser definita infinita. Nessuno l'ha mai vista brilla, questo significa che potrebbe essere impossibile vederla ubriaca. Ha un carattere deciso, un tono sicuro, non è di molte parole ma se le viene chiesta la spiegazione di un cocktail saprà raccontarne ogni singola goccia di quello che ha aggiunto, ogni singolo passaggio della preparazione.
    7f22d7a49386f9648017d130c76cb3a5d957762105359ed4bc99632ffa9016031a5d12f8cd7d71584b51b60c1d80ff2a
    code scheda npg © Chibicaos
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    972
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    gRoW4ZU
    Natalie Portman
    ▸Nome e cognome: Madeleine Blanchard
    ▸Razza: Umana
    ▸Età: 45 anni
    ▸Nazionalità: Francese
    ▸Legami con altri pg: Si, è la madre di Arthur nonché sua manager.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Madeleine è una donna molto bella, nata e cresciuta in Francia ha intrapreso la carriera di attrice e modella all’età di 14 anni realizzando così il suo sogno più grande. A 19 anni conosce e s’innamora di un uomo che scopre in seguito essere un angelo, lo sposa e un anno dopo dà alla luce Arthur che ama con tutta sé stessa. Purtroppo, pochi mesi dopo lei e il marito sono costretti a separarsi e Madeleine crescerà da sola il piccolo.
    Caratterialmente è molto dolce e amorevole, è una madre attenta e protettiva, ha cresciuto Arthur senza mai fargli mancare nulla portandolo con se nei suoi viaggi e aiutandolo quando ne ha bisogno, è stata lei a presentargli Olivier, un suo vecchio amico stregone che lo ha aiutato a padroneggiare i suoi poteri.
    Oggi ha smesso di fare la modella per dedicarsi completamente ad aiutare il figlio con la sua carriera, ma prende ancora qualche volta parte a film o serie tv.

    vP9WZbIVDyy8FbAWzdczK
    code scheda npg © Chibicaos
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    972
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    IRFLstX
    Julia Roberts
    ▸Nome e cognome: Alyssa Wildbone in De Angelis
    ▸Razza: Ifarit
    ▸Età: 250 reali, 40 dimostrati
    ▸Nazionalità: Ikayth
    ▸Legami con altri pg: Si, è la madre di Nicole.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Alyssa nasce ad Ikayth senza conoscere suo padre, deceduto pochi mesi prima della sua nascita a causa della persecuzione della sua razza da parte degli elfi. Cresce con sua madre Miryam, la quale le insegna ad usare i suoi poteri e anche come difendersi. Alyssa crescendo diventa sempre più bella e questo attira le attenzioni di un elfo che inizierà a perseguitarla per poterla rapire e fare schiava, ciò la porterà a rifugiarsi sulla terra dove conoscerà suo marito Ettore e darà alla luce Nicole. Dopo la morte del suo persecutore potrà tornare nella sua terra e riallacciare i rapporti con la madre.
    Caratterialmente è molto dolce, ma gli anni di persecuzione l’hanno portata ad essere molto protettiva, soprattutto nei confronti di sua figlia, non erano rari i casi in cui la seguisse per assicurarsi che non le succedesse nulla. Tuttavia, col tempo questo suo tratto è andato scemando e oggi spera che la sua Nicole trovi l’amore e la faccia presto diventare nonna.

    R86AcZh99FGFXm2eWnmOe
    code scheda npg © Chibicaos
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    972
    Location
    Neverland

    Status
    ONLINE Online
    vqskN8V
    Emma Thompson
    ▸Nome e cognome: Miryam Wildbone
    ▸Razza: Ifarit
    ▸Età: 400, ne dimostra una sessantina ben portati.
    ▸Nazionalità: Ikayth
    ▸Legami con altri pg:Madre di Alyssa e di conseguenza nonna materna di Nicole De Angelis.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Miryam nasce nella Foresta magica da madre fata e padre ifrit, sin da subito, per un motivo che lei non ha mai voluto rivelare a nessuno, la sua famiglia si trasferisce nella capitale di Ikayth dove lei cresce imparando a controllare i suoi poteri, diventando un’abile guaritrice.
    Miryam conosce quello che poi diventerà il suo futuro marito durante una lezione alla scuola di Forecure e tra i due è amore a prima vista, dalla loro unione nascerà Alyssa, ma Miryam sarà costretta a crescerla da sola in quanto suo marito verrà ucciso a causa della persecuzione della loro razza da parte degli elfi. Tuttavia, Miryam non ha mai voluto svelare il vero motivo della morte del suo amato e quando anni dopo sua figlia Alyssa fu presa di mira da un arrogante e spietato elfo fu lei a consigliarle di andare sulla Terra.
    Una volta ricongiuntasi alla sua famiglia Miryam si lega molto a sua nipote Nicole, insegnandole tutto ciò che sa, sui suoi poteri e non solo.
    È una nonna e una madre molto amorevole, ma è anche responsabile e molto protettiva, le esperienze che ha avuto in passato l’hanno portata a diventare molto saggia e non perde mai l’occasione di dare a Nicole dei consigli. Le piace molto quando sua nipote la va a trovare a Forecure, ma allo stesso tempo preferirebbe che non lo facesse troppo spesso, il motivo? Soltanto lei lo sa e non vuole svelarlo neanche a sua figlia Alyssa.
    dSjoYmWxz9iHM5pkU7ISR
    code scheda npg © Chibicaos
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampire in disguise

    Group
    Players
    Posts
    2,038
    Location
    Transilvania

    Status
    Anonymous Anonymous
    TYHhaiA
    Han Jisung
    ▸Nome e cognome: Kwon Taeho
    ▸Razza: Nifaet
    ▸Età: 72
    ▸Nazionalità: Coreana
    ▸Legami con altri pg: SI.
    Hela Bakken: madre, non l'ha mai conosciuta. Vorrebbe conoscerla ma è terrorizzato dalle storie che suo padre ha raccontato nel tempo.
    ❃ Kwon U-jin: padre. Non vivo più insieme ma suo figlio lo adora.
    Wade Murrow: conoscente in quanto anch'egli nifaet.
    Raynard Colby: fratello adottivo. Sono cresciuti insieme sviluppando un forte legame ma Raynard, all’improvviso, è scomparso. La sua assenza è ancora una grande fonte di dolore per Taeho.

    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Taeho nasce a Neeifath da un'one night stand tra Hela Bakken, una sirena sicaria e Kwon U-jin, anch’egli sicario ma fata. Ovviamente, la gravidanza non è programmata ma nonostante tutto, Hela la porta avanti per puro e banale divertimento e in onore di quella metà di sangue sireneide che suo figlio ha dentro di sé. Però, Taeho è un neonato fin troppo esuberante e incontrollabile, il quale richiede molte cure. Per tale motivo e in quanto ostacolo per il suo lavoro, Hela abbandona Taeho affidandolo al padre. Quest’ultimo, a differenza della madre, adora il bambino e lo cresce con genuino amore. Taeho vive per vent'anni a Neeifath ma grazie al lavoro del padre, il nifaet è sempre stato in contatto con la Terra, apprendendone i costumi e sviluppando un grande interesse per la musica e la danza. Dall'infanzia impara, appunto, a cantare, suonare la chitarra e a ballare. Per rendere felice il figlio, U-jin decide di ritornare in Sud Corea in modo tale da crescere il giovane circondato dalle sue passioni. Quando arriva sulla Terra, Taeho percepisce una forte connessione con gli umani. Silenziosamente, si adatta al loro modo di vivere mescolandosi tra loro. I decenni passano e le sue passioni diventano sempre più grandi conformandosi alla fugace modernità. Nonostante gli anni passino, grazie alle sue origini, Taeho appare come un eterno fanciullo e questo particolare scatenerà un particolare imprevisto. Adeguandosi ai tempi moderni, Taeho sviluppa uno strano hobby: trascorre le sue serate (dopo il lavoro part-time in un Internet cafè) a esibirsi in strada. Proprio grazie a questo hobby e al suo adorabile faccino, viene reclutato da un manager per diventare idol. Il suo percorso di formazione sarà duro, lungo e costoso che inficerà negativamente sulla sua salute mentale ma egli debutterà, poi, come solista e con il nome d’arte di Taeho. In realtà, Taeho non intraprende la carriera di idol per passione ma per accrescere la sua fama e attirare le attenzioni della madre. Infatti, il nifaet cresce con un'enorme curiosità legata a tale figura ma soprattutto con un grande desiderio di conoscerla. Purtroppo, dato che il padre non vuole avere nulla a che fare con Hela, il figlio è costretto a cercarla da solo. Con sé ha solo una foto e i racconti negativi detti dal padre e forse diventare famoso a livello internazionale potrebbe agevolare la sua ricerca. Seppur abbia provato di tutto, non ha ancora trovato sua madre ma egli non demorde. Farebbe di tutto pur di stare con lei anche per un paio di minuti. Al giorno d'oggi la sua carriera da idol è proficua avendo venduto molti dischi e avendo creato un'immagine solida e conosciuta (affiancata da una notevole fanbase) ma egli desidera solo fuggire da questo mondo per esprimere il suo vero Sé. Le regole imposte limitano la sua libertà e lo rinchiudono all'interno di una gabbia soffocante. Egli crede che l'essere idol sarà, prima o poi, la sua morte ma sopporta ogni giorno tale peso in silenzio. Attualmente continua a essere un idol solo per il suo relativo successo ma spera vivamente di trovare un pretesto per interrompere tutto e cambiare rotta...
    Apparentemente, Taeho sembra un angelo perfetto e tale caratteristica è il suo cavallo di battaglia. Infatti, tutti conoscono Taeho in tal modo ma nessuno conosce, invece, il suo vero carattere. Egli è, in realtà, una persona sboccata, espansiva e soprattutto terribilmente testarda. Insomma, all’esterno e con i fan, si comporta come un tenero angioletto ma nel privato è un diavolo iperattivo e con la stupida tendenza a dire fin troppe parolacce. Ama flirtare e le attenzioni altrui ma è il classico tizio che, quando ci prova con qualcuno, lo prende in giro col fine di conquistarlo. In effetti, Taeho è una vera e propria principessa isterica. Ama ballare, cantare, suonare la sua chitarra e soprattutto ama il film Shrek. Esattamente, Shrek è la sua passione. Conosce ogni minimo dettaglio di ogni singolo film di Shrek e, in particolar modo, adora la scena del secondo film dove la Fata Madrina canta “Holding out for a hero” di Bonnie Tyler. Addirittura, questa canzone è la suoneria del suo cellulare! Oltre ad avere una persona per Shrek, Taeho ama il personaggio Kuromi della Sanrio e i manga/anime majokko. Infatti, possiede una quantità enorme di merchandise della sua amata Kuromi. In generale, è un piccolo nerd: gioca ai videogiochi e soprattutto a Dungeons & Dragons (scegliendo sempre il bardo come classe per il suo personaggio). E' ossessionato dalle cose carine e pucciose e adora la moda. Difatti, ha imparato a cucire e confezionare abiti. In particolar modo, ha la tendenza a indossare abiti considerati "femminili" e nello stile e-boy/e-girl anche se, alla fine, sperimenta stili diversi. La sua band preferita sono i My Chemical Romance, infatti, la sua canzone preferita è (ovviamente) Helena ma tendenzialmente ascolta musica rock, il punk, pop punk e generi affini. Detesta le persone noiose o piagnucoloni che tendono a rubargli la scena e, soprattutto, non sopporta essere ignorato. Questo particolare potrebbe essere legato al disinteresse che la madre ha dimostrato nei suoi confronti fin dalla nascita e quindi alla sua sindrome. Odia con tutto il suo cuore l'industria kpop. Infatti, nonostante ci lavori, desidera fuggire da questo mondo per poter essere più felice.
    1LimWv1pivyyZd7QpoR9E
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by sumire. - 27/3/2024, 15:15
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    vampire in disguise

    Group
    Players
    Posts
    2,038
    Location
    Transilvania

    Status
    Anonymous Anonymous
    Salve, vorrei convertire l’npg Kwon Taeho in pg fisso (la scheda sarà pubblicata ad aprile, come da regolamento)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessuna notte, nessuna stagione, potrà durare per sempre

    Group
    Administrator
    Posts
    13,150

    Status
    OFFLINE Offline
    Certo, tutto tuo! Aspettiamo la scheda ad aprile ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 23/12/2021, 22:30   929 views
  Share  
.
Top