Crea un Npg- schede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Very Love
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous Anonymous
    8etnFTf
    Broderick Hunter
    ▸Nome e cognome: Kalím Ahmad
    ▸Razza: Stregone
    ▸Età: Nessuno lo sa con certezza, probabilmente un migliaio.
    ▸Nazionalità: Di Warlcharm
    ▸Legami con altri pg: SI
    ~Quincey Cremeur: È la sua serva ed amante, la considera soltanto di sua proprietà da non dividere con nessun'altro uomo. È quasi ossessionato da lei e spesso le perdona più di una disobbedienza pur di non perderla.
    ~Aaralyn Ruwa: È stata una delle sue ragazze, sirena da mostra. È scappata insieme ad un'altra e nonostante le numerose ricerche non è mai riuscita a trovarla. Spera sia morta altrimenti la farà uccidere.
    ▸Dicci qualcosa di lei/lui:
    Kalím ama divertirsi e godere delle comodità della vita. Detto così non ci sarebbe nulla di male, solo ha imparato presto che per ottenere tutto ciò bisogna possedere molto denaro. Quindi amante della bellezza, delle belle cose e soprattutto delle belle donne, ha istituito una casa di divertimenti. Non si tratta di un bordello vero e proprio poiché solo un numero limitato di ragazze svolgono quella mansione. Lì ci si va principalmente per osservare giovani e bellissime sirene che semplicemente vivono, o per meglio dire sopravvivono, nelle vasche, piscine ed isolette costruite appositamente per loro. Praticamente uno zoo con donne al posto di animali. Le sirene vengono curate, abbellite e trattate con ogni riguardo ma sono delle mere schiave senza libertà di parola ed espressione, dei begli oggetti da ammirare. Quincey, scambiata inizialmente per una sirena anch'essa, è stata poi promossa a domestica e in realtà è praticamente la governante della casa. Possiede maggiori poteri rispetto alle altre per via del suo rapporto con Kalím anche se lui la farebbe uccidere piuttosto che lasciarla libera. Il sentimento ossessivo che prova nei confronti della nifaet in ogni caso lo rende capace di perdonarle quasi tutto e di lasciarle più autonomia rispetto alle altre.
    Parlando con Kalím vi renderete conto che è un uomo carismatico, non particolarmente colto ma dalla buona parlantina in grado di gestire con successo i suoi affari. Tuttavia sa essere crudele e spietato se vuole e non sopporta i tradimenti, da parte di nessuno, o chi approfitta troppo della sua "gentilezza". Non si fa problemi infatti ad ordinare la decapitazione di un uomo se ha allungato troppo le mani su una delle ragazze: le sue sirene non devono essere macchiate dalla lussuria; così come farebbe uccidere chi disubbidisce ai suoi comandi, o peggio, cerca di scappare. Sotto i suoi ordini ha diversi uomini e mercenari che paga profumatamente ed è considerato uno degli uomini più ricchi ed influenti di Warlcharm.
    tvBhyaPwyBYzJ8R5LzSxC
    code scheda npg © Chibicaos


    Edited by Chibicaos - 14/1/2024, 16:44
     
    Top
    .
33 replies since 23/12/2021, 22:30   1113 views
  Share  
.
Top