Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline

    Loki 2: Tom Hiddleston anticipa una seconda stagione "passionale e caotica"

    png



    CITAZIONE
    Loki sarà "più instabile e turbolento che mai" nella seconda stagione
    Parlando con Total Film, il protagonista di Loki ha commentato il percorso fatto dal suo personaggio nella prima stagione della serie e anticipato cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda. "Abbiamo fatto alcune scelte nuove e audaci", ha detto l'attore riferendosi alla prima stagione. "Loki intraprende un viaggio interiore davvero importante che sembrava molto nuovo e fresco". Ricorderete, infatti, che alla fine il Dio dell'Inganno si è reso conto di essere abbastanza altruista da voler aiutare chi gli stava intorno, cioè Mobius (Owen Wilson) e Sylvie (Sophia Di Martino). A proposito delle sfide che lo attendono, il suo interprete ha detto:

    "Questo ruolo continua a farmi sentire esaltato e a mettermi alla prova. Alla fine della stagione 1 la storia non è finita. Credo sia piuttosto chiaro. Loki è quasi più instabile, turbolento, passionale e caotico di quanto sia mai stato prima. E forse alcune di queste cose devono essere risolte. Ci sono un sacco di cose da scoprire"

    Fonte + articolo completo: comingsoon.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    411

    Status
    OFFLINE Offline
    <3 A dire la verità, per me la prima stagione di Loki è stata un po' così così, se devo dirla tutta. Ormai questo Loki non è più il Loki "cattivo" degli esordi. Chiamarlo ancora "Dio dell'Inganno" mi sembra quasi una presa in giro xD però va bene, la serie è stata comunque godibile, l'idea del multiverso mi piace un sacco e personalmente penso sia molto interessante pure la deriva romantica che ha preso la serie (Loki innamorato di sé stesso al femminile mi piace troppo come idea: secondo me dice anche tantissimo del personaggio xDxD )
    instabile, turbolento, passionale e caotico eh, io spererei davvero che tornasse ad essere così... nella stagione scorsa io di tutto questo in Loki ho visto poco, mi è sembrato solamente tanto scemotto e totalmente in balia degli eventi... xD
    Ma vabbè, vedremo che combineranno stavolta e incrociamo le dita che non si perdano completamente.
    Hiddleston sempre santissimo per me comunque :*: :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline
    A me è piaciuto proprio perché non poteva essere il Loki che abbiamo conosciuto, anche se manca anche a me e spero tanto di poterlo vedere con la seconda stagione. Di Sylvie non parlo, la adoro e amo il loro rapporto che è fantastico. E solo così poteva andare, Loki solo di se stesso poteva innamorarsi. Coerente al cento per cento con il personaggio. Di Tom dico solo che è immenso, sempre fantastico ovunque!

    E ora vi annuncio che è finalmente uscito il trailer della terza stagione di The Boys con il Soldier Boy di Jensen Ackles. Vi ricordo che la stagione tre sarà sul catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 3 giugno.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Players
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE Offline

    Il Villaggio dei Dannati diventa una serie Sky Original: ecco il trailer italiano



    CITAZIONE
    Questa nuova rivisitazione dell'omonimo libro di fantascienza scritto da John Wyndham nel 1957 che ha già ispirato due celebri film arriverà il 17 giugno su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer italiano ufficiale di Il Villaggio dei Dannati.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Players
    Posts
    411

    Status
    OFFLINE Offline
    CITAZIONE (tibi @ 12/6/2022, 14:32) 

    Il Villaggio dei Dannati diventa una serie Sky Original: ecco il trailer italiano



    CITAZIONE
    Questa nuova rivisitazione dell'omonimo libro di fantascienza scritto da John Wyndham nel 1957 che ha già ispirato due celebri film arriverà il 17 giugno su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer italiano ufficiale di Il Villaggio dei Dannati.


    Oh😳 Questo non lo conoscevo. Cioè, ho visto uno dei due film una volta, ma non sapevo ci fosse anche una serie. Ok, direi che la metto tra le cose da recuperare in qualche modo (non ho né Sky, né NOW, purtroppo...😕).
     
    Top
    .
19 replies since 6/4/2021, 20:50   187 views
  Share  
.
Top